Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che bel link che ho trovato!! in effetti è logico!! come si chiama il link che permette di vedere gli ultimi due o tre giorni... esiste? a me era così comodo!! con il vecchio Macity bastava inserire un due o un tre o anche un 10 al posto dell'uno e il server in un baleno mi serviva tutte le news che mi eri perso, in un'unica pagina!! e ora?

Poco più di un mese fa il caro vecchio Steve dal palco del MAcworld ci parlava del mito dei megahertz, e noi bestemmiavamo come dannati perchè sfiniti da questo discorso......qualche giorno dopo AMD comunicava la sua adesione a questa guerra santa contro il mito dei megahertz e noi mogugnavamo tra lo scoglionato e il compiaciuto....ma ora ...ora ...ieri ho assistito ad una conversazione tra due smanettoni di pc winzozz e, pensate un pò...dicevano che Intel aveva rotto i coglini(riporto testuali parole) con sta storia dei megahertz e che pentium 4 era una <FONT COLOR="ff0000"></FONT>(testuali parole) e anche il3 rispetto al 2 non è che avesse tanto di più...e oltre ad elogiare AMD guardavano con assoluto rispetto il mio iBook....INCREDIBILE

Frequento spesso dei forum pcisti, o prevalentemente pcista, e il mito del Ghz vacilla di brutto, come si iniziano a vedere degli interventi di macisti o conoscitori del mac he ne esaltano le doti, ma il punto non é quello é quello della maggiore consapevolezza delle reali potenziali del mac, anche questo é un inizio...

Certo i vecchi luoghi comuni non si placano facilmente....

Mickey

Io intendevo dire che solo nei forum PCisti si comprende che la realtà non è MHz, di fatto solo pochi li frequentano.

I siti usualmente frequentati dai ragazzini sono quelli di calcio e musica.

MHz?

E chi sono questi sconosciuti?

3 gg fa un amico PCista è arrivato in ufficio da me.... visita guidata alla centralina del cablaggio strutturato... illustrazione dello schema di rete... stazioni grafiche a doppio monitor...

Quasi si addormenta, con aria compiaciuta, annoiato dai soliti standards di un Mac User.

Poi accendo l'iBook, senza alimentazione e senza cavo di rete.

Avvio Explorer e gli chiedo l'URL del suo sito. Grazie, digito e OLE'.......

Sono in Internet in adsl e senza un cao attaccato!!!!!!!!!!!!

Ci ha messo 3 ore a capire che ca... era Airport!!!!!

E l'ennesimo PCista se n'è ito con il Pentium tra le zampe...

Chest> pensa che il 75% dei miei soldini sono investiti li.. ma finchè non avranno un presidente non puoi pretendere altro... appena Gore si mette l'anima in pace vedi come schizzano in alto i titoli (soprattutto con il natale di mezzo)