Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah... a mio padre piace e lo usa proficuamente...

i due tasti gli ricordano troppo i PC...

io invece, a questo punto, opterò per una tastiera+mouse logitech...

gradirei anche la macally, ma non ho capito se si può avere tastiera e mouse con 1 solo RF transceiver...

scusate l'OT

in ogni caso si prevedono GROSSI acquisti da parte mia... nuovo PB in arrivo (e anche PM), devo solo combinare i modelli nel modo giusto...

ho notato la stessa cosa anch'io, ed è una bella fregatura... cmq il prezzo è salito giusto di qualche euro se non ricordo male.

peccato davvero per la tastiera retroilluminata... mi toccherà farne a meno (ma tanto chi la guarda più Posted Image).

voi conoscete invece qualche altro produttore che faccia mouse blutooth? credo siano l'ideale per i portatili.

due piccole domande ot:

-se io voglio comprare con la tariffa educational (io sono studente) devo comprare per forza dal sito internet?

-nel caso si possa comprare anche via negozio, qualcuno sa se a livigno ci sono dei negozi che vendano apple?

incredibile, mouse e tastiera bluetooth sono uguali a quelli attuali...si vede che sono proprio fissati con il monotasto! mi aspettavo almeno un rinnovamento stilistico simile al case del G5 ma niente.

belli i prezzi dei PowerBook.

su Panther avevo ragione..per ora non se ne parla.

La cache di 3o livello era implementata dal processore Motorola [L'MPC7457 è descritto come l'ultimo processore della famiglia dei G4. È un processore a 32-bit con 512KB L2 (il doppio rispetto ai predecessori) e 1 o 2MB di cache di terzo livello. Stando al documento di Motorola, i processori MPC7457 dovrebbero avere clock di 867MHz, 1.0GHz e 1.3GHz, con frequenze del bus fino a 167MHz. Voci di corridoio accennano ad un bus a 200MHz.], metto il link del pdf Motorola [http://e-www.motorola.com/files/32bit/doc/data_sheet/MPC7457EC.pdf], tuttavia i PowerBook presentati oggi non dovrebbero avere la cache di 3o Livello (o almeno Steve Jobs non l'ha annunciata)

Messaggio per Davide di Cillo:

Ciao Davide, ho visto che hai posto sul Forum di Macity la domanda se esistono riv. Apple a Livigno. Autorizzati Apple non ci sono ma il piu vicino a te è:

IRPE SPA

Via N. Sauro 54

23100 SONDRIO SO

Telefono: 0342-512901

Fax: 0342-512901

http://www.irpe.com

Che si trova a circa 45Km.

In qualità di Rivenditore Autorizzato può applicarti la tariffa EDU.

si ma paga l' iva forse voleva risparmiarla comprando a livigno e imboscando il mac nuovo nello zainetto...

(avvertenze in caso di incrocio con finanza ...faccia immacolata imballi originali buttati un bel adesivo pokemon sul case del power book ... se i finanzieri insistono nel voler far pagare iva dichiarare che il 12" non è un portatile ma un modello di gameboy advance sp satinato..lire 119.000 ivato)