Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

federica> prova a cercare su www.versiontracker.com nella sezione adatta per il tuo OS: chiave di ricerca 'spyware'.

quello che volevamo sapere, per aiutarti meglio, è perché sei assolutamente sicura che siano spyware...

normalmente questi 'programmi' sono difficili da scovare, quindi la mia era una domanda interessata.

poi, in secondo luogo, che tipo di 'attacchi' stai subendo?

sarei felice di sbagliarmi e, nel caso, chiedo anticipatamente scusa, ma mi sembra che tu stia confondendo la natura del problema: attacchi visibili sono quelli dello 'spamming' (eccesso di mail indesiderate in casella), ci sono poi attacchi di hacker via internet (difficilmente colpiscono i Mac, ma non si può mai sapere e, in ogni caso, è sufficiente un buon firewall software o hardware), infine ci sono anche gli spyware che, per quanto ne so, vengono utilizzati 'solo' per accedere al contenuto del computer e/o monitorarne le attività.

grazie per il sito... so che sono spyware perché il mio collega che ha un PC ed é l'amministratore di rete é in grado di monitorare le attività di tutti i computer in rete ed ha notato che vado a vedere dei siti strani p2p ecc... quindi sono "spiata" niente di grave, ma capirete... inoltre ho già un firewall... grazie, 'mo vado a vedere... buon lavoro.