Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

federica, però ce ne sono davvero pochi di questi programmi anti spyware per Mac, quindi forse non ce n'è tanto bisogno.

Peccato che tu sia una tra i pochi a cui serve!

Immagino però quanto possa essere fastidioso il tuo problema!

"La morte può attendere" due ore e 7 min.

Avevo airport e bluetooth attivi.

Farò delle altre prove ma non mi aspetto grossi miglioramenti, temo che non arrivi a tre ore.

Ieri a momenti lo cuocio, l'ho appoggiato sul letto e data la posizione delle nuove prese d'aria in entrata...

Fortuna che per cause ancora da accertare si è bloccato su un DVD e mi sono accorto del surriscaldamento.

Sul blocco durante la riproduzione del DVD penso di aver avuto nelle preferenze "risparmio energetico" delle impostazioni sbagliate. Ho notato che esiste il profilo " riproduzione DVD" che ovviamente non avevo.

Sarà più possibile postare immagini sul forum senza dover riccorrere al tag gentilmente concessomi da lucanalin? ... e chi non conosce il tag come farà?

Comodo il tasto "Carica Allegato"

Posted Image

già è vero... dopo i problemi di qualche settimana fa è diventato impossibile caricare allegati nel modo più semplice... l'altro metodo è lungo...

Settimio, per favore, rilascia una dichiarazione ufficiale in merito (anche del tipo: 'il metodo semplice non funzionerà mai più'...)

P.S.

Metodo 'lungo':

1) inserire il tag \ image{nomeimmagine}

<FONT SIZE="-1">senza spazio tra la barra e image, ho scritto così altrimenti non lo visualizza come testo</FONT>

2) cliccare su 'Anteprima/spedisci'

3) se nell'anteprima viene visualizzato un riquadro 'your image here' cliccare su 'Spedisci'

4) nella schermata successiva vi verrà chiesto di 'sfogliare' il vostro HD per localizzare l'immagine da caricare (procedimento simile al precedente pop-up)

5) selezionate l'immagine e caricate

Oggi pomeriggio, in attesa di una "sistematina" ufficiale è stata corretta la finestra popup, in maniera da consentire anche a chi non conosce luca nalin ;) di allegare immagini

Matteo: <FONT COLOR="ff0000">1) inserire il tag \ image{nomeimmagine</FONT>}<FONT COLOR="ff0000">

senza spazio tra la barra e image, ho scritto così altrimenti non lo visualizza come testo

</FONT>

Mi deludi:

\image{nome_inventato}

guarda guarda, non mi interpreta la sintassi Posted Image Insomma Matteo, devi ancora studiare! XD XD

Vincenzo:<FONT COLOR="ff0000">in maniera da consentire anche a chi non conosce luca nalin ;)</FONT>

Impossibile,ormai lo conoscono pure nei forum Mac del Burkina Faso.