Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma che cavolo dite?!?!? Non capite niente di strategie di mercato e innovazione. La vera svolta arriverà tra pochi mesi, con l'introduzione dell'ultimo elemento chiave nel "digital life-style".

<FONT FACE="times new roman,times,roman"><FONT SIZE="+2">Presenting the iBot.</FONT>

Posted Image</FONT>

In questo tripudio mi pare si sottovaluti la scelta di Motorola. Per meglio dire, si sottovalutano le incognite che si aprono con il ritorno, od il permanere seppure nel cambio, ad un unico fornitore di processori.

Ovviamente dipenderà da chi acquisterà i diritti del G4 ecc, ma è poco probabile che un settore aziendale capace di produrre perdite miliardarie (in $) possa fornire novità prima di anni. Inoltre sembra che pure IBM non produca grandi profitti (anzi!) seppure costruendo sia processori x86 che PPC.

Non per gettare acqua sul fuoco, ma il giro di boa secondo me sarà definitivo solo quando Apple avrà totale libertà di scelta su tutte le materie prime necessarie per proseguire la sua politica autarchica senza far pesare a noi i costi aggiuntivi della sua relativa precarietà.

Allora quel “noi†finalmente crescerà.

<FONT COLOR="0000ff"><FONT FACE="courier new,courier"></FONT>

Salve, questa e' il mio primo intervento su questo Forum.

A mio avviso un fatto importante da citare per completare il quadro e che non e' stato menzionato, e' che Oracle sta sviluppando una versione del suo DB per la nostra piattaforma.Posted Image

Se, come ritengo probabile, Apple adeguera' i suoi server conseguentemente, sara' un primo passo per ipotizzare lo sdoganamento dei Mac nel mondo Enterprise; se addirittura anche SAP si "commovesse" ed imitasse Oracle.....,Posted Imagebeh, allora forse si potrebbe cominciare a sperare che le quote di mercato di Apple non siano piu' da prefisso telefonico

Complimenti a Donvito per l'operato.

Buona giornata a tutti

Ciao

Fabio</FONT>

Ciao.

> consentendo di assorbire senza danno la ormai ufficiale dismissione della linea G4 di Motorola (notizia di oggi)

Dismissione della linea G4 di Motorola? Dove l'hai letto sono curioso..., si sono divise la divisione processori da quella mobile, cosa che tra l'altro può aiutare lo sviluppo di nuovi processori successori del G4 senza il limite di dover produrre unità compatibili con le realtà embedded e quindi deficitarie in termini di clock ecc...

Scusate ma G3+Altivec non è assolutamente la stessa cosa del G4 o almeno sicuramente del G4e, è che molti confondono il G4 (7400) con il G4e (7450-7455), sono cose molto diverse...

Scusate ma vedo la cosa molto ma molto confusa...

> Se, come ritengo probabile, Apple adeguera' i suoi server conseguentemente, sara' un primo passo per ipotizzare lo sdoganamento dei Mac nel mondo Enterprise;

Con il marketing di Apple Italia/Europa scordatelo e alla grande.

Il mercato enterprise risponde ad esigenze difficilmente attaccabili da Apple e specialmente da un settore marketing che è tutto meno che aggressivo.Posted Image

Ragazzi grazie, davvero...non me lo aspettavo, addirittura la prima pagina di Macity...wow wow wow...lo segnerò sul calendario... Posted Image

Confermo che è venuto fuori di botto, senza rileggerla, infatti ho dovuto farlo successivamente per correggere gli errori nel digitare le parole.

Hai visto mai che ho un futuro???

Posted Image

Fabio benvenuto nel forum e usa pure il mio nome, non vorrai mettermi in difficoltà.. Posted Image

Mickey