Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma il budget illimitato vale solo per i prodotti Apple?

Se è così,comprerei una decina di migliaia di G5,rispettivi Cinema Display,li rivenderei tutti a metà prezzo e con il ricavato ci pagherei le bollette e l'assicurazione della macchina,per gli anni a venire.

Da Macrumors.com

"The box includes 3 Mac OS X CDs and a Mac OS X Xcode Tools CD. He also confirms that the final production build is 7B85, as was reported on October 1st."

E poi basta, ora che sapete che versione scaricare dal P2P siete contenti? IMHO, se volete aggiornare pagate i 30/150€, se no rimanete con Jaguar.

Non credo valga la pena rispondere a lungo, ma vi dico 2 parole, ogni giorno della mia vita degli ultimi 6 anni ho osannato Apple facendogli pubblicità con chiunque e cercando di convertire la gente a qualcosa di meglio che una lotta con giornaliera con Win, e già solo per questo mi meriterei Panther gratis,

é un mese che testo quella che credevo fosse una beta e va da dio, cosa che immagino avrebbe fatto piacere a molti,

terzo dovrei comprare il Family pack perché ho 4 Mac e un 5 in arrivo verso natale, nonostante questo avevo una certa curiosità sulla beta che ho installato, quindi bimbi prima di insultare qualcuno dandogli del <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>... beh pensate alle vostre coscenze... quanti possono dire di non aver mai installato niente di piratato in tutta la loro esistenza di Mac user anche solo per vedere se valeva la pena l'acquisto?

Buona notte a tutti, ipocriti e non,

Alberto