Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un mio Amico ha preso un Emac ,giusto una settimana prima che abbassassero i prezzi, da un rivenditore educational che gli ha fatto firmare una delibera nella quale sosteneva che era la prima ed unica volta che avrebbe usato lo sconto in questo anno legale. Mi chiedo: e' vero questo ? Se voglio fare un ordine con lo sconto studente ne posso fare al massimo uno all'anno? Ho provato a contattare l'applestore , ma a parte una brutta registrazione in cui una voce femminile mi invita a configuare il mac (leggi proprio m-a-c !) dei miei sogni presso applestore ( leggi Applstoar !) non sono riuscito a parlare con nessuno.

Il fatto e' che temo che l'offerta di Panther a 100 euri non duri fino a Dicembre e prima di allora non ho i soldi per l'ipod ( il cambio scaffale da riempire al supermercato-euro non e' molto favorevole).

Chi misa dire qualcosa in merito?

Grazie

Gianmarco

l'interfaccia vista lì non ha niente di quella definitiva che è in fase iniziale di sviluppo e che per alcuni aspetti (animazioni, ombre, trasparenze, icone scalabili) sarà simile a MacOSX...bisogna però vedere a che grado di perfezione arriveremo noi nel 2006!Posted Image