Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Letto anch'io, molto americano come stile e riferimenti, devo dire che noi europei siamo forse un po' meno fanatici e consumistici anche se qualcuno vorrebbe farci diventare come loro...comunque il libro è bello ma non è per tutti a mio modesto parere.

Scusate non avevo finito il post, quando parla di tutto ciò che ha introdotto Apple e che poi MS ha copiato hai la sensazione che il management di Apple sia una banda di Caxxoni perchè non hanno saputo promuovere un prodotto vincente e si sono fatti "fregare" da Bill. Non siete d'accordo?

Questi sono errori della gioventù di Apple, sono errori storici, se avessero fatto delle cose diverse all'inizio degli anni 80 chissa come sarebbe adesso la situazione.

Ciao.

E ci risiamo...

Microsoft copia e stavolta lo fa con un motore grafico vettoriale ispirato a Quartz (Avalon) e un' interfaccia in puro stile acqua (Aero), il tutto previsto nel 2006 perchè hanno grosse difficoltà con l'implementazione proprio di Avalon (potrebbero chiedere una bella consulenza ad Apple...).Posted ImagePosted ImagePosted Image

Peccato che arrivano in ritardo di anni, e tutti nuovamente a credere nell'ennesima innovazione tecnologica di Microsoft che si sta proiettando verso nuove frontiere...peccato che sono già state esplorate ampiamente da altri (non a caso Apple) lustri (non anni) prima...

Panther (come Puma, Jaguar...) ha tutto questo OGGI (veloce anche con i G3), non in un futuro nebuloso (con processori a 10 Ghz)...vorrei che tanti giornalisti presunti, ogni tanto, se lo ricordassero...Posted Image

http://www.eweek.com/article2/0,4149,1364971,00.asp

Dimenticate WinFX!

L'interfaccia basata sulle Direct X,che sfrutta la GPU per muovere le fineste e fare tutte le figate da sborone.

Un chupa chups in premio a chi azzecca la similitudine XP

Io non so se parlare di errori. Consideriamo che Microsoft in tutti i suoi anni di carriera ha agito illegalmente, e l'unico motivo per cui non ha pagato di questo e' che ormai vive di luce propria. Avrebbero dovuto intervenire prima, ma non c'erano i presupposti. Personalmente sono soddisfatto di appartenere a una nicchia buona di mercato. Farebbe senz'altro comodo pero' avere piu' riferimenti nei vari discount, quindi il fatidico 10 per cento per me sara' un obiettivo che se raggiunto diventera' propulsivo (a dirlo cosi' sembra fantascienza, ma considerando che in futuro i pc saranno sempre piu' laptop Apple in questo senso ha gia' un vantaggio di mercato)