Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma conoscete msn messenger? È da moltissimo tempo che é uscita la versione 3.5. Io vorrei sapere se qualcuno sa se magari microsoft ha annunciato una nuova versione. Secondo me non trovo giusto che quelli della windows abbiano gia la versione 6.0 . Apple per esempio iTunes é direttamente passata alla versiobe 4.1.

Sapete dove posso trovare una nuova versione perché iChat non riesco a farlo funzionare con il mio accaunt @hotmail.com. Sapete come é possibile aggiungere un accaunt hotmail a iChat me lo potete spiegare??

>Ma conoscete msn messenger? È da moltissimo tempo che é uscita la versione 3.5. Io vorrei sapere se qualcuno sa se magari microsoft ha annunciato una nuova versione.

Una versione aggiornata è probabile che esca tra la fine e l'inizio dell'anno, la versione 3.5 di cui parli come funzionalità (video conferenza a parte) è allineata grossomodo con la versione 5 per PC, la differenza così grande di versione sta semplicemente nel fatto che la versione per Mac nelle prime versioni era rimasta farma per diverso tempo, il tutto si è ripreso con OS X, magari decideranno di allineare i numeri di versioni.

> Dalla prossima release di VirtualPC, verrà eliminato il supporto per l'installazione come guest OS di Linux, xBSD o UNIX in generale.

Non è del tutto esatto, intanto per il momento questa modifica riguarderà solo la versione per PC che uscirà tra breve e nemmeno li è del tutto vero, quello che hanno eliminato è il supporto diretto, quindi Wizard e configurazioni automatiche, ma di fatto è ancora possibile installare linux.

Se questa modifica riguarderà anche il prossimo aggiornamento della versione per Mac ancora non si sa, ma non credo, in fondo se uno installa linux su un mac di sicuro non crea danni a Microsoft.

>Ma in Microzozz quanti programmatori sviluppano su Mac?

Un bel po, adesso non ho la situazione aggiornata, ma posso dirti che dopo Apple è l'azienda che possiede più programmatori Apple.