Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pare che l'interpretazione di Andrea sia quella giusta, da ulteriori indiscrezioni sembra proprio che IBM fornirà il Chip, espressamente progettato e realizzato per MS...

A questo punto immagino che anche i costi non saranno così bassi...essendo un prodotto ad Hoc...chissà forse sarà addirittura controproducente per MS...ma sono solo illazioni, del resto IBM è nel consorzio a tre, Sony e Toshiba, per la costruzione del famoso Cell per la PlayStation3...oooohhhh no...avrà il monopolio...

Mickey

WOW ragazzi è uno spettacolo della natura, sono con il mio Titanium e scheda Airport "normale" e sono dentro l'Autorità Portuale di Taranto dove hanno installato il Wi-Fi pubblico con router Cisco e Model Hdsl Alcatel, e mi sono configurato in meno di mezzo minuto....sto scaricando qualsiasi filamto trovo, anche quelli full screen QT dal sito Apple ed è in tempo reale....la voooooggggglllioooo, come sembra lenta la mia Adsl 256kb a casa....

Mickey

scusate l'ignoranza... a parte il pacco proposto da FW in persona... ma è sufficiente collegare la base all'uscita dell'hag e navigare felici, no?

o subentrano casini per la gestione dei MAC address (ancora...)

Ciao.

A Torino FastWeb, a parte le zone cablate in fibra ottica (ben poche), sembra sia "drammatica" per i tempi di attivazione delle ADSL a 2 e 4 Mbit, per il supporto e per la qualità generale del servizio.

Personalmente visto che nella mia zona la fibra non arriva mi tengo la mia Alice da 1.2 Mb che va benissimo. Posted Image

Io navigavo con Airport senza alcun problema. Esattamente a valle dell'hag (che non è un caffè).

Addirittura Airport era un collo di bottiglia per la connessione! Più di 600K/sec non andavo (alla faccia del collo di bottiglia...), mentre con cavo arrivo a 1000K/sec, cioè i famosi 10mbit (più o meno).