Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Olaf: <FONT COLOR="ff0000">Vincenzo>penso che una delle cose più lontane dalla sua testa sia quella di acquistare un Mac

Tu sei nella sua stessa posizione allora.</FONT>

Scusa Olaf se ho 2 eMac e 2 iBook più un iMac in ufficio da mio padre in università ...

ne acquisterei altri, ma ho finito i soldi Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mickey, tu li scarichi, io no, poi tu tra Hotel e studio di architettur aquanti pWC hai?

cmq sono in attesa di un iPod e di un HD esterno (non prodotto da Apple, purtroppo) ... dipendesse da me il rapporto sarebbe:

7 Mac ed 1 pWC (ottimizzato saltuariamente da Olaf Posted Image )...

su 5 Mac su 6 c'è solo Mac OSX, su 4 Panther ...

Ma io sono un Mac integralista ... temo di non fare media

Vincenzo, in hotel ho 4iMac, 1PowerMacG4, 1Cube ed 1eMac, più il mio Titanium, a casa ho anche un iBook BlueBarry...ed in hotel ho anche un Portatile Acer (una [email protected] pazzesca) e un Desk pc con win98.

In ufficio abbiamo un 2Desk pc con Win98 e Win Xp, e dun portatile Acer...

Direi che ad ogni modo sono in vantaggio... Posted Image

Mickey

Il suino monopolista si starebbe attrezzando per integrare (che novità) sul desktop di winsozz l'icona di un suino negozio di musica digitale, casualmente suo.

Ma un giudice che li arresta tutti arriverà mai?

Linci liberali, dove state guardando oggi?

Ciao

> la disinformazione come sai benissimo è terrificante.

La colpa non è solo dell'utente/utonto, ma anche dei signori di Apple Italia, ma in quanti sono in 2??? Novell ha sempre avuto lo stesso problema nel nostro paese, 5 persone a gestire tutto il marketing, 5 dico 5 persone in tutta Italia!!!

Tenendo conto che Apple vende anche hardware è vergognosa la latitanza nei media.

Jobs viene eletto negli USA re del marketing, a confermare l'abisso che separa Apple Europa da Apple USA.

Gennaro><FONT COLOR="ff0000">aggevolazioni</FONT>

???

Comunque so che la disinformazioneconta, ma non fa calare fino al un 2% di mercato...

Vincenzo> intendevo dire che anche tu, come lui, non hai capito che non ho nessuna avversione preconcetta per il Mac, se mi convenisse PER IL MIO UTILIZZO lo comprerei.

So che tu ne compreresti tanti... :-)))

Olaf qualche tempo fa c'era un finanziamento (non so proprio la dicitura precisa) che permetteva d'acquistare a studenti computer a prezzo mooolto competitivo. Il vincolo era la velocità in mhz della CPU ... per questo il mac rimaneva quasi sempre escluso.

Per il resto come ti ho detto, non è solo la disinformazione, è una concatenazione di cause che hanno dato questo risultato.

Ce ne sono tante altre: mettici la pirateria. Per carità, esiste anche su Mac, ci mancherebbe, ma su PC è una cosa ormai istituzionalizzata. Compri un PC ed il rivenditore te lo riempie di software di ogni tipo. I giochi li trovi dappertutto.

Anche io credo che un winter deal sia decisamente in cantiere e credo che partira' proprio il 16 Gennaio 2004, pero' non so se proporranno un Ibook con sconto pari al 20% come l'anno scorso: certo e' molto probabile. Invece non credo che rinnoveranno gli Ibook molto presto, non li hanno aggiornati ai primi di Ottobre? Di solito passano 6 mesi o piu' a seconda che si tratti di un upgrade o di un cambio di architettura.

Comunque staremo a vedere, entro il 25 vi diro' che ha deciso mio padre.

Ciao

Gianmarco

<FONT COLOR="ff0000">Invece non credo che rinnoveranno gli Ibook molto presto, non li hanno aggiornati ai primi di Ottobre?</FONT>

sì ma hanno proposto una linea incoerente di prodotti, rendendo, di fatto, invendibile la versione 14"/1 GHz, per cui dovranno correggere la rotta al + presto.

Probabilmente hanno dovuto affrontare problemi di scorte.