Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Alex,

non capisco la tua richiesta di rinnovo degli iBook che sono gli ultimi computer rinnovati da Apple, ed anche in modo piuttosto sostanziale, passaggio a G4, utilizzo di una nuova scheda video, la Radeon 9200, ottima scheda migliore della Radeon 9000 precedente e che sembrava destinata all'iBook...aumento del bus di sistema e prezzi eccellenti.

Per mia curiosità, cos'a il modello da 1Ghz che non va?

Il rinnovo degli attuali iBook avverrà non prima di Marzo/Aprile 2004, secondo tradizione del resto.

Forse come dicono i rumors potrebbe arrivare un PowerMac G5 Dual 1,8ghz, e piccolo ritocco dei prezzi dei modelli mono 1,6Ghz e mono 1,8Ghz...

iMac 20"?' naaa al massimo sarà per Gennaio.

Ultima considerazione sulle promozioni, penso che some ogni anno sull'Applestore comprariranno offerte di bundle, tipo Mac+stampante con 1€ in più, ram scontata, software a prezzo al 50%, bundle con Airport...

Mickey

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">Il suino monopolista si starebbe attrezzando per integrare (che novità) sul desktop di winsozz l'icona di un suino negozio di musica digitale, casualmente suo.

Ma un giudice che li arresta tutti arriverà mai?

Linci liberali, dove state guardando oggi?</FONT>

Chest quanto hai ragione...purtroppo allo stato attuale c'è rimasto solo Mario Monti...non passa settimana che non arrivino notizie di sentenza contro Microsoft, che puntualmente paga decine di milioni di dollari per risarcimenti per sfruttamento di tecnologie altrui, violazione di brevetti, utilizzo di componenti non proprietari che però vengono spacciati per proprietari...eppure il gigante arrogante e tracotante va avanti nell sua distruzione.

Mickey

Mickey> se non ricordo male tu stesso consigli di prendere il 933 invece del 1000. Che senso ha spendere quei soldi in più per 67 MHz ?

Se ci metti lo stesso HD ti avanzano ancora bei soldini.

iBook va benissimo, solo che mi aspetto una distribuzione diversa dei MHz lungo la linea, o addirittura due sole versioni, a 12" e 14".

<FONT COLOR="119911">Il mio sogno è iBook 15".</FONT>

• 2 weeks later...

Nessuno sa niente di questo iPhone uscito sull'ultima pagina della rivista iCreate?

Mi è capitata sotto gli occhi questa pubblicità della Apple con tanto di sito internet (www.iphone.org) che mostrava la foto di un telefonino quasi identico ad un SonyEricsson T610, infatti in basso si parla di una collaborazione con la Sony Ericsson...