Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Francesco, mi sono sempre trovato benissimo al [email protected], Salvia e Fabrizio sono sempre gentilissimi etc ... ma non sono un Apple Store, sono un importante (anche se giovane) punto vendita Apple in Italia a Bologna ci sono almeno 3 negozi che vendono solo Apple ... ma non siamo di fronte ad Apple Store Ufficiali ...

Per quanto riguarda lo sconto EDU, online ti viene scontato sicuramente, mentre molti negozianti risultano essere rivenditori EDU, ma non ricevono mai la documentazione necessaria per il rimborso ...

<FONT COLOR="0000ff">Vincenzo M. (Vincenzo): come mai in Europa, e di conseguenza anche in Italia non sono previsti AppleStore?</FONT>

ihih avevo iniziato io il thread ... Posted Image

Comunque Steve Jobs ha già detto che un eventuale Apple Store Europeo si troverebbe o in Germania (per equilibrare l'Apple Expò di PAris) o in Francia .... certamente non in Inghilterra (paese con cui Apple si scontra spesso)

Non e' questione di terzo mondo, ma semplicemente di quote di penetrazione del mac. In Francia per esempio mac e' piu' diffuso ed e' considerato una piattaforma con pari dignita' rispetto a win. In italia ogni volta ti scontri con il pregiudizio dell' "e' caro, serve solo per la grafica, non c'e' sw...."

Mi sa che hai ragione tu: molti italici appartengono al terzo mondo informatico...