Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto,ho sempre utilizzato i pc ma per ragioni di studio e di lavoro(sono una grafica) ora utilizzo una piattaforma mac, vorrei comprarmi un imac ma vorrei capire qual'è il piu indicato per il mio lavoro.

grazie

shake

Anch'io apro qualche volta le finestre nei tab, ma che c'entra? qualche volte l'elenco dei topics del giorno dice "collegati a ..." in nuova finestra, qualche volta dice solo "collegati a .." per esempio in questo momento. Secondo me, la prima e' piu' comoda per un indice se non si vogliono usare i tab, ma vorrei che fosse sempre nello stesso modo

M

non per nulla siamo in "come funziona questo forum", è evidente che per i nuovi funziona male.

Valentina sei una grafica di mestiere? In questo caso considera un G5, così il monitor te lo scegli come meglio ti aggrada e te lo tieni se vuoi cambiare macchina in futuro.

Ragazzi non so quanti se ne siano accorti ma c'è una nuova rivista sul mondo Mac e sopratutto incentrata sull'utilizzo del pacchetto iLife, Safari e Adobe Photoshop Elements...interessante sopratutto per newuser...

Mickey

io credo che è una rivista che può reggere, sopratutto davanti ai tanti nuovi utenti provenienti dal mondo PcWin...

Speriamo bene.

Mickey

p.s: Luca ti ho inviato una mail in pvt per problemi, ma ho risolto tutto, grazie cmq.