Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Scusa Settimio ma da Venerdi scorso non riesco piu' a navigare nel forum senza che i seguenti browser vadano in crash: Mozilla 1.4a Netscape 6.0 e Camino 7.0. Adesso sto usando Explorer 5.1.3 e non ho problemi; ho notato che Mozilla si pianta quando cerca di caricare il sito www.email.it: puo' aiutare?

Al solito ho, ancora per poco, OS X 10.1.5.

Grazie

Gianmarco

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'ho sfogliata anche io: e' decisamente utile per chi e' alle prime armi con un computer visto tutte le belle foto e immagini guida per ogni operazione da fare con i programmi, ma a questo punto mi chiedo non era piu' utile e duraturo mettere il tutto in formato html su un CD? Io lo avei preferito, e dire che sono un amante del sapere cartaceo, ma in questo caso non credo che vada bene.

Gianmarco

Mickey, si tratta della localizzazione di una rivista d'oltreoceano ad opera della banda di PlayPress (quelli che importarono i fumetti della Marvel in Italia) ... peccato che nei tutorial molte foto siano adattate male, alcuni menu siano stati lasciati in inglese e che in un paio di occasioni abbiano sbagliato le note ... giacchè la traducevano potevano tradurla in maniera accettabile :-(

Oppure, conoscendo PlayPress potrebbero sfruttare il nome "mac" per avere uno zoccolo duro di acquirenti ... che se si fossero chiamati PC Create nn avrebbero avuto ...

ps: ragazzi ma MacWord sta fallendo? la rivista conta poche decine di pagine, ed il sito viene aggiornato una tantum ...

gli utenti sono pochi e le testate se li contendono a suon di articoli acchiappa lettori, secondo me dovrebbero invece differenziarsi maggiormente, Applicando ai professionisti e macworld per gli altri utenti, iCreate deve ancora trovate la sua strada, potrebbe essere per l`utente evoluto e pescare in entrambi i gruppi. In questo modo anche le pubblicita` potrebbero essere piu` mirate ed invogliare maggiormente le aziende ad investire.

"Il perdente è... Enrico Lotti. Il povero direttore di Macworld Italia sta perdendo i suoi (ultimi) capelli per mettere insieme una rivista che risulti interessante per tutte le categorie di utilizzatori. Aiutatelo. Tornate in edicola e comprate un’altra copia. Dopo tutto, gli utenti Mac possono dividersi e discutere ferocemente di tutto, ma si aiutano sempre l’un l’altro."

La rivista in questione e sempre Macworld o si tratta di qualche nuova iniziativa editoriale?