Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Ho smesso di comprare Applicando e MacWorld perchè sono rimasto ancorato al vecchio Os e le news me le trovo su Internet un mese prima. Quando verrà il momento tornerò su Applicando.

Non sento la mancanza delle recensioni perchè le trovavo inutili e senza mordente.

Ottima l'idea dei tutorial di Tevac e Macity.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se fai click sul numero di tracking presente sulla pagine dell'Order Status di Applestore DEVE aprirsi una pagina con il tracciamento punto-punto (più o meno..) del tuo ordine. Anche inserendo il numero sul sito TNT dovresti ottenere la stessa cosa.

Se ciò non accade chiama Applestore al N. verde e fatti spiegare cosa sta succedendo...

Lo sconto natalizio non si puo' avere se si usa l'applestore educational, forse sono troppo ingordo!Comunque ho appena ordinato l'ipod online all'Applestore e nonostante nei termini di vendita sembra che i bonifici bancari non possano essere fatti per ordini inferiori a 1000 euri me lo hanno permesso e mi hanno pure mandato i dati per il bonifico che ho prontamente effettuato: dispero comunque di avere l'icoso per Natale, forse dopo capodanno posso sperare...

ciao

Grazie Sandro, lo farò... cliccando sul codice si apre una pagina web che indica semplicemente cosa ho ordinato. le righe che dovrebbero essere occupate dalla 'destination' e quant'altro sono desolatamente vuote... o, meglio, non compaiono affatto.

Domattina chiamo Apple Store.

Bonta' loro hanno accettato l'ordine: siccome sono un pezzente perche' ho fatto acquisti per soli 400 Euri mi manderanno la merce per posta ordinaria e al massimo sara' spedita (badate bene non consegnata) entro il 02.01.2004, inoltre non si contano gli errori di ortografia del messaggio; ma non hanno controllato che il programma di risposta parli almeno in italiano corretto?

Intanto aspettiamo.

Ciao

Gianmarco