Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse potrei fare una ricerca sul forum, ma per non perdere troppo tempo, qualcuno mi sa dire perchè non riesco a inserire immagini nei miei post?

Seguo alla lettera le istruzioni, compreso la segnalazione dell'errore per cui devo inserire manualmente la parola "image", e tuttavia ottengo sempre in anteprima il box "Your image here" invece dell'immagine vera e propria. Gif o Jpeg che sia.

Ho provato con Safari e con Netscape, ma niente da fare.

Dove sbaglio?

Scrivi il tuo post, poi digita direttamente

\image{nome_inventato}

Ora, premi il bottone per inviare il messaggio, anche dopo che ti ha fatto vedere l'anteprima! Come per magia... Posted Image

L'Elenco prodotto con "Messaggi dell'ultimo giorno" continua a darmi righe variabili: una volta "apri in una nuova finestra" e una volta (per esempio ora) solo apri.

E' fastidioso, non si puo' rimediare? Settimio ??

M

Apple e i rivenditori sono veramente ai ferri corti: arrivo ora dal rivenditore educational vicino al mio dipartimento dove non ho potuto comprare panther a 99 euro, perche' il rivenditore ha deciso di applicare solo lo sconto del 6% standard. Alla mia domanda sul perche' di questa scelta ha risposto amaramente che loro (i rivenditori) ed Applestore sono concorrenti e quindi non devono attenersi certo ai prezzi di Applestore.Un operatore dell'applestore mi ha confermato che se ordino Panther adesso col cavolo che mi arriva per l'Epifania, e io appena dopo le feste ho una serie di esami da sostenere: morale della favola non so se e quando prendero' Panther...

Secondo il mio modesto parere Steve Jobs fa affari solo dove gli conviene dal punto di vista finanziario; figuriamoci se ce l'ha con gli Inglesi, come ho letto più su, o se gli sta antipatico Shroeder o Berlusconi non gli arriva alla cintura.... Anch'io ho visto un iMac all'ingresso di un ristorante, solo per far bella mostra, infatti fanno i conti con un touch-screen. Ci fanno girare uno di quei salvaschermi animati con i pesciolini e le bollicine, forse alludendo al cibo; si tratta, infatti, di un ristorante giapponese, chi abita da quelle parti ci vada, si chiama EITO è in Firenze in via dei Neri e si porti la carta di credito ben coperta.

Saluti