Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Bhe, non ci vedo nulla di male! Oramai l'era del tutto gratis su Internet è finita!

We are not limiting access to normal features of the site, such as viewing most popular or prior new releases past 2-days. We are not adding annoying advertising pages that must load before you can actually download software titles.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La Apple non è solita ad aggiornare continuamente i prezzi. Dobbiamo adeguarci. Poi nonostante l'euro forte i prezzi saranno sempre maggiori in Europa, infatti hanno da sostenere spese differenti! Sia nella produzione sia nella distribuzione.

<FONT COLOR="0000ff">Poi nonostante l'euro forte i prezzi saranno sempre maggiori in Europa, infatti hanno da sostenere spese differenti! Sia nella produzione sia nella distribuzione.</FONT>

Mi piacerebbe che fosse come dici.

Temo che i prezzi si formino a partire da altre valutazioni, per esempio "Quanto sono disposti a pagare in Italia (o in Europa) per la macchina X?" oppure "Come massimizzare NZ in Italia, con N numero macchine vendute e Z il loro prezzo?".

Quello è un altro fattore di sicuro preso in considerazione! Comunque questa è una discussione "inutile", non sapremo mai come vengono decisi i prezzi da Apple, come non sapremo mai quanto costa "realmente" ad Apple un Mac che noi compriamo!

un attimino, ragazzi...a prescindere da materie di costi, strategie aziendali e di marketing, se il cambio diventa più favorevole (e questo è un fatto!) a parità di altri fattori come quelli elencati i prezzi dovrebbero scendere! In questo momento, le macchine che sono ordinate alla Apple e vendute in Europa (paesi aderenti all'euro) essendo pagate in dollari COSTANO MOLTO MENO che soltanto un mese fa (oggi l'euro ha segnato un altro record: 1,225 quasi o giù di lì)...non si tratta di politiche di costi industriali ma più semplicemente di cambi valute...

poniamo che abbassino il prezzo di circa il 15%.

a) non hanno garanzia alcuna che il tasso di cambio rimanga stabile per un periodo sufficiente, diciamo 3-6 mesi. Se il dollaro risale che fanno ? Aumentano il prezzo ? Poi chi li calma quelli di Macity ;-) ?

b) la domanda aumenterebbe a dismisura e loro non saprebbero come farvi fronte, ricavandone un danno enorme.

provo a postare (sto un po' litigando per visualizzarli!) un po' di disegni che hanno fatto le mie sorelle, penso che abbiano usato per tutti Painter Classic e/o Photoshop LE - so che alcuni sono elaborati da foto, ma non so quali; configurazione: iMac SE Graphite (600 mhz, 256Mb ram), OS 9.2.1, tavoletta grafica Trust.

Che ne dite, sono brave le mie cucciole?

Posted Image

Ops! mi sono accorta che gli altri sono tutti troppo pesanti per postarli sul forum; casomai fatemi sapere se vi interessa vederli che ve li spedisco, o se volete contattare le autrici