Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

windows2000 e xp non vanno messi nelle conoscenze informatiche... al massimo (se proprio devi ;) ) nei sistemi operativi, ovviamente dopo il Mac...

per il resto trovo questa versione migliore di quella vecchia, carino l'effetto di visualizzazione delle scritte...

Ciao!

Per camillo

Potresti dirmi esattamente quello che succede?

Il sito richiede il plugin di flash ma ha un detector che dovrebbe accorgersi che versione hai e proporti di scaricare il plugin aggiornato...

Siccome è un sito professionale devo essere sicura che funzioni... quindi ti chiedo di essre un po' più preciso. Grazie!Posted Image

bello il sito e la musica una volta tanto non fastidiosa...

toglierei

il

da davanti ai link.... mi sembra scontato e in piu'

fastidioso... non fa cogliere l'indirizzo vero

visto che si e' scelta una interlinea stretta da un fastidioso effetto pettine...

Anche il titolo della pagina mi sembra troppo lungo...

troppe spiegazioni annullano la comunicazione. Definisciti con 3 parole. Almeno nel titolo...

:-)

i miei 2 cent...

in ogni caso complimenti!

Compare questa scritta:

<FONT COLOR="aa00aa">La

vostra versione del lettore Macromedia Flash Player non è aggiornata!

Questo sito è

stato creato con il software Macromedia FlashMx. La vostra versione del

lettore Macromedia Flash Player non è compatibile con i contenuti da noi

creati.

Volete

scaricare e installare ora la versione più recente? L'operazione

richiede solo pochi minuti.</FONT>

Il pulsante per scaricare il player non compare, perché l'indirizzo dell'immagine è sbagliato. Se uno clicca nel vuoto funziona lo stesso, ma non voglio installare Flash, quindi ho semplicemente chiuso la finestra.

Mi piace lo stile e soprattutto la sezione portfolio.

Come home preferisco la precedente, anche se non centra con questa; i siti che ti piacciono sono in effetti molto ben fatti.

Per il resto Settimio ha sottolineato benissimo, come sempre, qualcosina da migliorare.

<FONT COLOR="808080">P.S. Vedo che hai raccolto immediatamente il suggerimento di Matteo... Brava!</FONT>

cari utenti mac, innanzitutto vi ringrazio per le risposte.

per settimio: il www lo lascerei perchè altrimenti cosa scrivo? ad esempio

netdiver.com e basta? non sembra incompleto?

inoltre... cosa intendi per il titolo della pagina? se intendi il tag TITLE dovresti visualizzare solo nome cognome web designer e torino: vedi altro? in effetti in fondo a queste parole ho inserito un bel po' di keywords (semplicemente un trucchetto per i motori di ricerca) ma non dovresti visualizzarle... (a meno che il mac sia diverso dal pc in questo)

per rafal: nonostante conosca abbastanza bene il javascript ti assicuro che gli effetti del sito non sarebbero possibili con dhtml (html non visualizzerebbe alcun movimento)

è vero che sono 4 paginette ma il codice dietro non è così banale come può apparire... Posted Image

semmai penserò a una versione molto light in html per chi nn vuole flash... ma certo non potrà essere uguale!!! (un minuti di caricamente lo ha solo rafal o anche gli altri? io ho una normalissima linea modem e ci mette pochissimo)

per camillo: bene perlomeno lo script funziona, devo solo rivedere il link alle immagini... poi si apre il discorso di chi non vuole installare il plugin (non installi flash ma solo il visualizzatore per flash)... come mai?

è strano perchè ormai moltissimi siti anche istituzionali mettono inserti flash... mi interessa capire come mai uno non voglia visualizzare certe parti o tutto un sito (e non può essere una questione di peso o memoria...) ovviamente non ho niente in contrario ma ti chiedo per capire le ragioni dell'utente internet

Il suggerimento di matteo mi è parso giusto...

ciao a tutti e buona befana...Posted Image

Rafal > Se è un sito professionale perché non lo fai in html. Un minuto per caricare una pagina con q u a t r o scritte, sinceramente mi sembra ridicolo.

Rafal che computer usi? un Classic o un SE?

Da me ci mette 1 secondo ho poco più per caricare :•)

Bello il sito, particolarmente la sezione portfoglio

Forse se scegli il bianco per le Keywords è meglio