Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,ogni tanto ricompaio perciò auguri di nuon anno a tutti.

Rispondo al buon Matteo Vitale: garage band è un marchio depositato da una società americana che ha come socio fondatore il buon "Sir" george martin ed è depositato da almeno 6 anni quindi 1) o Apple ha comprato la società e marchio oppure vedremo un'altra causa legale verso cupertino.

Questa era (anzi è) una società che cerca nuovi talenti musicali,forse il nuovo prodotto(servizio,chi sà?) è proprio rivolto a questa utenza(quindi perciò anche a me ....business,business,business.......) a meno che non venga rivoltato come un calzino logic......

who knows? vedremo oggi pomeriggio

Takutoa to alll

Max

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, non voglio fare il bastian contrario e cominciare prima, ma non capisco che ci sia che non va. QT mi dice che non deve essere aggiornato, tutto è perfetto.. ma il pulsantino per lo streaming sulla pagina di apple non c'è... anche per voi è così o mi sono perso qualche cosa?

Scusate, so che non dovrei chiederlo, ma quando inizia il Keynote di Steve Jobs nel fuso italiano? In una pagina ho trovato "Vi aspettiamo alle 17.30", in un'altra "Su questa pagina a partire dalle 18 e 30 del 6 gennaio la diretta del Keynote di MacWorld San Francisco 2004" e no so che cosa fare.

Non so cosa presenterà il nostro caro Steve, ma vorrei un paio di cose:

1 riallineamento dei prezzi

2 un ritorno ai case colorati (5 varianti)

3 una nuova Applicazione consumer

4 aggiornamento di iMovie, che possa funzionare anche con progetti di tanti GB, e non solo sui mini...

5 aggiornamento di iPhoto

6 aggiornamento di iTunes

7 qualche sorpresa

8 non so

9 ... non c'è un punto 9...

Apple, ricordati che l'€ è forte!

Ma ci pensate? Siamo tutti così in fibrillazione, grazie ad una casa di Comptuer nata in un Garage! Siamo proprio una Band di folli scatenati....