Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il Bug è stato corretto nella 10.3.2, per ovviare al problema del riavvio lento apri il terminale e scrivi questa stringa:

sudo ln -s /System/Library/Extensions/BootCache.kext/Contents/Resources/BootCacheControl /usr/sbin/BootCacheControl

Metti la tua password dopo di che riavvia due volte e tutto ritorna a una velocità normale.

Questo trucchetto era già stato segnalato da qualcuno su questo forum. In pratica apple a posizionato il BootCacheControl nel posto sbagliato, questo trucco crea un link simbolico nella posizione corretta.

forse perchè io ho comprato all'applestore e non penso fossero ignoranti del fatto che entro breve (10 giorni) sarebbe stato annunciato office 2004

comunque mi arriva il tutto domani...appena arriva chiamo l'applestore e chiedo come stanno le cose..

se non si può fare nulla lo rispedisco..e me lo compro in un negozio con scontrino di domani

Rossella> ripeto, Apple non c'entra nulla... prenditela con M$

non credo che lo store sia informato di certe cose... mica c'è una persona sola che gestisce tutto o_O

mah.. mettere l'ipod.. mmhh.. che senso ha ?

voglio dire.. all'epoca quello spot era eccezionale.. ed aveva un senso.. la tizia che lancia il martellozzo con tutta la gente lobotomizzata.. insomma un po' di significati li aveva.. ora.. con l'ipod.. che mi rappresenta l'ipod?

già che c'è la promozione con la pepsi potevano mettergli anche una lattina nell'altra mano..

Dunque, sono un po' deluso che itunes e iphoto non si possano scaricare: in fondo iphoto e' sempre stato lento e apple dovrebbe privilegiare i clienti. Io di imovie e idvd non so che farmene, indi per cui me li scarichero' da qualche parte. Secondo, jobs non puo' parlare di una fetta di mercato e poi presentare un prodotto che non rientra in quella fetta di mercato..250 dollari per un ipod aggiungo 49 dollari e prendo il 15 giga...dai!

Molto probabilmente non lo sapeva, tutto ciò che riguarda Office 2004 in Microsoft è top secret, fino a poco fa lo era anche il fatto che sarebbe stato localizzato.