Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Quando il prezzo calerà ne venderanno a tonnellate</FONT><FONT COLOR="000000">

Più che d'accordo... spero solo che le cocuzze "iniziali" saranno 249 e non 300, sempre per il discorso dei prezzi equi.

In ogni caso non è roba per me... io aspetto i nuovi G5 nella speranza che cali fortemente il prezzo degli attuali per poterne arpionare uno... anche usato...

Anche se so bene che sarà dura resistere ad un eventuale "brand new iMac"...</FONT>

Guest

All'inzio mi aveva lasciato un po' indifferente, invece ora inizia a piacermi sempre di più!

Bel lavoro Apple!

A me all'inizio mi ha lasciato indifferente.. adesso pure ;)

Non hanno presentato nulla di interessante a mio parere.

Hanno corretto i bug di imovie ed iphoto(ed è ancora da provare sul campo credo) ed hanno presentato un lettore Mp3 che costa una follia se teniamo conto che spendendo 50 dollari in più ne puoi avere un con un Hard disk da 15 Gb e quindi utilizzabile anche per altri scopi.

Bah...

Guest

scusate ma non ho seguito il keynote e perciò mi rimane un dubbio:

steve jobbs in una foto ha alle spalle l'annuncio del superbowl,ora ha fatto intendere che per quella data ci sarà una sorpresa oppure era per ricordare lo spot del 1984?

Roberto: <FONT COLOR="ff0000">Più che d'accordo... spero solo che le cocuzze "iniziali" saranno 249 e non 300, sempre per il discorso dei prezzi equi.</FONT>

249 euro sarebbero comunque un furto. Il prezzo equo è 199 euro.

Fabrizio: <FONT COLOR="aa00aa">A me all'inizio mi ha lasciato indifferente.. adesso pure ;)</FONT>

Amen!

Guest

Grazie Alex per avermi risposto.

Chiarisco la domanda.

Vorrei continuare a usare iTunes 2.0.4 perché lo trovo particolarmente comodo, in alternativa ho il Toast.

Vorrei registrare tutta la mia musica su uno o più DVD in mp3, per poter liberare spazio sull’hard disk e riascoltarla con iTunes.

La soluzione potrebbe essere quella di aggiornare iTunes 2.0.4, ma credo sia l’ultima versione che giri su OS 9 o trovare un driver aggiornato del masterizzatore Pioneer che venga riconosciuto da iTunes.

In altermativa che tu o altri sappiano è possibile registrare le play list di iTunes in mp3 su CD o DVD con altri programmi (es. Toast).

Ciao e grazie

Guest

Camillo: <FONT COLOR="ff0000">249 euro sarebbero comunque un furto. Il prezzo equo è 199 euro. </FONT>

Scusa, questa me la spieghi?

Sai quanto gli sia costato? Sai quanto costa una memoria a stato solido da 4GB?

Da che fattori trai la tua conclusione?

Riguardo ai prezzi, Macteo non fa testo. Lui non può ammettere che i prezzi europei sono follemente alti. Dopo aver comprato un G5 2x2, come si sentirebbe? ;)

Guest

Allora ragazzi, il prezzo del Mini iPod sarà 299€, in linea con la scaletta dei prezzi USA.

Capisco le lamentele sul prezzo di tutti voi, però se andate a farvi un giro su qualsiasi store online, e confrontate i prezzi dei lettori mp3 da 256mb si aggirano sui 230/250€...mentre quelli da 128mb sui 120/150€...

Il mercato delle persone che non possono o non vogliono spendere più di 150€ Apple ancora non vuole o non può coprirlo, però i Mini iPod possono conquistare altre fette di mercato, e possono farlo perchè sono un eccellente prodotto ad un eccellente prezzo, paragonato alla concorrenza attuale.

Ovviamente se a Febbraio Dell uscirà con il suo Dell Juke Box da 20Gb a 249€ le cose cambieranno e parecchio, ma attualmente il prezzo è concorrenziale...

Mickey