Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Ragazzi, finchè ci sono i fessi che comprano...

Inoltre sulle fotocamere digitali il prezzo varia tantissimo basta confrontare Pixmania o Nomatica con

altri online store italiani o con i punti vendita classici.

Diciamo che l'Europa per molti è una gallina dalle uova d'oro...

Luca: <FONT COLOR="ff6000">Scusa, questa me la spieghi?

Sai quanto gli sia costato? Sai quanto costa una memoria a stato solido da 4GB?

Da che fattori trai la tua conclusione?</FONT>

Sono partito dal presupposto (falso, ma favorevole per Apple) che il prezzo americano sia equo, ed ho applicato il cambio corrente, poi ho fatto il "prezzo psicologico" arrotondando per eccesso.

Ah già, l'Apple Store italiano mostra il prezzo IVA inclusa. Allora sarebbero circa 235 euro.

Mickey: <FONT COLOR="aa00aa">Allora ragazzi, il prezzo del Mini iPod sarà 299€, in linea con la scaletta dei prezzi USA.</FONT>

Ladrata.

Guest

Nel complesso "l'idea" dell'iPod mini mi piace ancora, ma un po' meno adesso... fortuna che non ero l'unico ad aver capito che era una flash ram...

Continuo ad aspettare i nuovi desktop...

Guest

io sono appena stato a far la spesa e ho preso del tonno riomare e del latte parmalat, ho speso dieci euro.

gli venisse...

Non capisco perchè siete tutti delusi dall'HD. Lo sviluppo in termini di capienza e di economia dovrebbe essere favorevole. Per l'estate vedremo il mini iPod da 8-10 GB. A quando simili flash?

Guest

kakkio, allora vado in bianco !!!!

Ci rimane solo una settimana...

Piu' tardi gli telefono e gli do' l'input (tentar non nuoce) ma mi sa che hai ragione te.

Datemi un consiglio. SOLO x quello che fanno pagare qui le cose con tutta la storia del cambio dollaro vs euro, QUALCOSA me la foglio far portare !!!!

Guest

ma sempre a mangiare pensate ??

Naaa, e poi non vado matto x la roba dolce....

piuttosto rustici, pizzette, arancini-suppli'

gnam gnam, quelli si !!!

Ke dite, piuttosto un softwerino, un hardischino ?

Va a finire che mi faccio portare l'ipod da 15 Gb.... !!!

Posted Image

Andycott, io, in quanto Chest, sono deluso dai dischi perchè si spaccano troppo facilmente (il che mi taglia fuori, perchè purtroppo sono un po' sbadato, in queste cose, e necessito di oggetti robusti). In quanto osservatore spassionato perchè consumano troppa energia.

Che ce ne facciamo di miniIpod da 10GB???????

Meglio rimanga a 5 ma cali di prezzo.

Augh, ho parlato.

PS: non bisogna credere troppo al fatto che ad Apple non interessino gli oggetti da 100$. Non bisogna dimenticare che questi gingilli sono anzitutto dei portali sul negozio di musica, per cui se ne vendono tanti ha un beneficio tutta la strategia. Il "vero" problema di Apple è che almeno in Europa è DEBOLISSIMA nella distribuzione, mentre per spingere oggetti come ipod a basso costo è IMPERATIVO non mancare in NESSUNA catena di elettrodomestici o negozietto di PC. Mah, speriamo che ne approfittino per riallacciare questo genere di contatti, anche se coi margini risicati che danno c'è da contarci poco...

Io invece investirei parecchio in gingillini davvero di massa, per venderne miliardi, come fece la Sony con lo walkman (e come fa con la Playstation).

Mi figuro solo il ritorno pubblicitario per il brand ed anche per i Macintosh!!! Ma ci pensate?

Meditate gente meditate!