Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bonera> <FONT COLOR="ff0000">Apple sta cambiando strategia di vendita?</FONT>

sarebbe interessante, soprattutto per quanto riguarda il link che hai segnalato... se ho ben capito, il BTO presso (alcuni) negozi.

più che altro l'accordo HP-Apple, come detto dalla CEO di HP, è il primo di una lunga serie (lasciando intendere che saranno -quasi- tutti sulla falsa riga dell'iPod)...

cosa significa? quali altri accessori hardware verranno commercializzati con questa joint-venture? verrà estesa (incredibile solo a pensarlo) ai computer?

Io toglierei tutto. Mi sembra che i partecipanti al firum siano tutti delle persone adulte (alcuni ahime' anche post-adulti) e i messaggi che leggo sono in genere cortesi e spesso cordiali (e' vero che non leggo le sezioni di politica).

Poi c'e' la sorveglianza benevola di Settimio, secondo me basta.

Ma se proprio vuoi lasciare i pallini rossi almeno limitare la lista agli insulti e alle volgarita'; gli altri non servono a niente. Se volessi dire (cosa che non direi MAI) che il presidente del consiglio che e' un <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>, basterebbe che scrivessi che ha sempre rubato fin da quando era alle ß©¨ø¬€ elementari € ˜€ßߨø µœ ƒ€®µ€®€??€· Úå ©?€ ß¨©©€?€¿¿

M

PS.: azz? µå ©?€ ß¨©©€?€¿¿

Ora mi blocca se scrivo parolacce e mi pallina se scrivo <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>=làdro. Incidentalmente scopro che se premo opzione Safari mi scrive tutte le lettere in opzione finche' lo premo di nuovo.

SEttimio!!!!!!!

M}

Mario io ritengo il sistema del forum adeguato, e penso che tu come ospite liberamente invitato puoi decidere o meno di scrivere, se per esempio il suo sistema di protezione non lo ritieni appropiato.

Democraticamente puoi utilizzare un'altro termine...è bene che si cerchi di evitare l'errore prima di poterlo commettere..

Se vai nella sezione Chat Off topic ti renderai conto che alcune discussioni rischiano spesso di degenerare, anche in presenza di utenti prevalentemente maturi, equilibrati e normalmente tranquilli... l'errare umano c'è sempre quindi è bene creare qualche piccolo salvagente...nulla di scandaloso dai...

Mickey

Ma forse più semplicemente potrebbero estenderlo a prodotti come iSight o un futuro pacchetto iLife per Windows... o un Safari per Windows preinstallato nella macchine HP o qualcosa di molto simile, così come potrebbe (difficile) portare Apple a rimarchiare stampanti HP ( io penso di no e penso che per Apple sia meglio che se ne occupi un grosso esperto del mercato)...

Sullo store di Apple si potrebbe dare maggiore risalto ad alcuni prodotti HP, come del resto si è sempre fatto in passato...o e sarebbe bella grossa come cosa, un joint venture per il mercato Server...

Mickey

Ho letto un pò i post passati di questo thread, ed ho visto il link per fast forum, però cliccandoci sopra mi dice che la pagina non esiste più, non è che qualcuno può dirmi dove posso reperirlo se esiste ancora....

thanks Posted Image