Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Guest

Per quello che è la mia esperieza gli utenti linux sono più maleducati e saccenti di quanto non siano mai stati gli utenti PC, che restino a crogiolarsi nel loro brodo, non meritano nemmeno una risposta, che già so come finirebbe, in una infinita discussione su quanto siamo dei cretini che usano un soprammobile per lavorare.

Guest

Scusa ... lavorerai mica per M$???

Sono miei clienti e conosco personalmente molti PM tra cui Quello, anzi quella dei prodotti per Mac.

Guest

<FONT COLOR="ff0000">perchè adesso l'ipod è il prodotto apple di maggior successo</FONT>

Appunto. Il Mac del primo spot non era il prodotto di maggior successo; era un prodotto che non c'era ancora.

<FONT COLOR="ff0000">hai mai provato a correre con un G5 attaccato alle palle?</FONT>

Naaaa! Ma che c'entra? Davvero tu l'iPod lo attacchi lì?

<FONT COLOR="ff0000">apple ha inventato il mouse</FONT>

Falso. Comunque ha inventato ben altro.

ma dai!

sono male informato allora... avevo letto su non mi ricordo quale settimanale (l'espresso suppongo) che il primo mouse fu lanciato da apple. Qualcuno allora l'ha inventato per apple?

Perchè usi "naaaaaa" invece di "no"?

Pensi sia più simpatico che attaccarsi un G5 agli scogli?

Guest

Ma che abbia sbevucchiato prima di scriverlo?

Lo spero per lui......che gente che c' è a sto mondo.... Posted Image

Guest

<FONT COLOR="ff0000">ma dai!

sono male informato allora... avevo letto su non mi ricordo quale settimanale (l'espresso suppongo) che il primo mouse fu lanciato da apple. Qualcuno allora l'ha inventato per apple? </FONT>

Se ne è già parlato sul forum. Io pensavo che lo avessero inventato in Xerox (con le finestre e tutto il resto), ma è saltato fuori che era stato inventato ben prima.

Vedi http://www.macity.it/forum1/messages/39/20371.shtml

<FONT COLOR="ff0000">Perchè usi "naaaaaa" invece di "no"? </FONT>

Non sempre. Comunque se infastidisce non lo farò più.

<FONT COLOR="ff0000">Pensi sia più simpatico che attaccarsi un G5 agli scogli?</FONT>

Ovviamente sì. Ma che c'entra? Non è che ci devi attaccare per forza qualcosa. Posted Image

Guest

il mouse è un'invenzione del PARC di Xerox; Apple l'ha implementato in un sistema... ah, e l'ha reso disponibile 'for the rest of us'...

Guest

Il brutto è che probabilmente non ha bevuto, spero che nessun utente Mac cada nella trappola.

Uomo avvisato...