Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah. Dimenticavo...

tutti questi pannelli sono di dimensioni notevoli, e anche se li stampo a pezzi sono grandi anche 6metri per tre metri.

Stampo a 200Dpi in rgb

Significa file psd di 600 - 700mb...

E quando i livelli di Photoshop sono aperti, e sono decine, i file occupano tutto l'hd.

Il tutto con un misero Titanium con 400Mhz (ma pompato di ram).

Provate a fare lo stesso con un Pentium II a 400Mhz..

Ciao a tutti, ho fatto un giro sui vari Apple Stores on line europei (quindi tutti prezzati in €uro) ed ho notato piccole differenze di prezzo, ovviamente in Italia li abbiamo un pò più alti forse perchè siamo un "popolo di pirati" e consumiamo pochi prodotti Apple. Ho confrontato prezzi base del Apple Store italiano con quelli del sito americano e... sorpresa: in America non si sono ancora accorti che in Europa abbiamo l'euro in comune e soprattutto che da un bel pò di tempo la nostra moneta è molto più forte del dollaro, dunque dovrebbe essere più conveniente acquistare da noi. La domanda nasce spontanea: come mai? Non solo i prezzi negli USA dovrebbero essere maggiori che in Europa, ma addirittura chi compra in America risparmia talmente tanto che, ad esempio, se compri un G5 puoi regalarti un iPod! Mah... credo proprio che ci stiano coglionando...

Hai ragione Daniele... sono nuovo e mi faccio prendere dall'impeto! Comunque ho deciso che passerò a contromosse cercando di "fregare" la Apple appena ne ho l'occasione. Brutto da dire, ma una bertuccia di President e un Ceo accondiscendente non possono rubare letteralmente soldi agli europei per fomentare poi quella loro economia che ridistribuisce il maltolto stanziando soldi per produrre morte (la produzione, distribuzione e consumo di armi costituiscono un terzo dell'economia americana). Ciao...e cercherò di leggermi tutti i forum.

ohi cixxo.

sai che abbiamo gusti assai differenti e magari complementari.

ciononostante ti apprezzo molto.

sono farti delle critiche sugli ultimi lavori...

allora... intanto ti metto un link di un artista che conosco da quando leggevo i fumetti più di dieci anni fa.

http://www.dreamline.nu/

che dire, sarò breve e spero che possimao continuare a lungo la discussione. apprezzo molto il tuo discorso sul piano politico, sociale...

ma una cosa non mi si toglie dalla testa.

io oltre i soggetti fotografati non vedo molto.

sono una straordinaria opera di recupero e impressionanti sapendo quali siano le sorgenti. ma sinceramente, mi piacerebbe vedere le foto nude e pure. forse mi piacerebbero di più.

continuo dopo...?

(è tutto un mio discorso, eh!)