Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lorenzo

sai che apprezzo sempre ogni tipo di discorso.

Non dimenticare che io non sono un artista. Sono un architetto e faccio l'architetto.

Le mie non sono opere d'arte, l'obbiettivo è piuttosto il soddisfacimento della mia curiosità nell'assemblare materiali diversi e immagini apparentemente dissonanti.

Per cui prendi queste immagini piuttosto come una prima fase in cui sto cercando di capire tutto ciò a cosa porterà.

Perchè le idee non sono chiare.

Per ora butto giù tutto in un calderone. Un giorno forse riuscirò a trovare anche la logica comunicativa.

Tanto ho una vita davanti.

Una cosa però te la dico. Che questi pannelli visti dal vivo, che occupano una parete, stampati ad altissima definizione, sono particolarmente forti.

Cioè la gente rimane colpita.

Te lo confesso...questa mia direzione "creativa" secondo me ha un enorme potenziale inespresso (perchè mi conosco e so che se una cosa mi stimola non mi fermerò)

Potrebbe essere già un piccolo risultato.

Poi, Lorenzo, siamo agli antipodi. Mi stupisce la freschezza dei nostri dibattiti. Con persone tanto diverse non è scontato..

cixxo > Cioè la gente rimane colpita.

Te lo confesso...questa mia direzione "creativa" secondo me ha un enorme potenziale inespresso (perchè mi conosco e so che se una cosa mi stimola non mi fermerò)

il contrario di me... vai avanti.

cixxo > Per ora butto giù tutto in un calderone.

io passo giornate a togliere tutto quello che metto invece...

Il mio lavoro è un altro. Tu sei un grafico. Quindi evidentemente devi avere a che fare con la committenza, con l'ignoranza delle persone, con i tempi ristretti della produzione.

Io campo con altro, quindi posso buttare nel calderone.

Tantè che come architetto, non lo diresti mai, sono invece supersobrio e lineare.

Sono budella. Come dice bene MaxM.

Se sono budella sono budella

Ti auguro pittosto di non avere le budella vettoriali monocromatiche!

Posted Image

Bella l'immagine del calderone, nelle professioni creative è proprio così.

E ogni tanto, il fiume carsico riaffiora e stupisce te stesso per ciò che porta in superficie.

E con un sorriso silenzioso scopri che, accanto alla gronda su cui esondavano pensieri ripetitivi, avevano nidificato le rondini.

Mi interessa la tecnica del plottaggio su tela, magari ne parliamo davanti a una pizza alla prima occasione che passi da qui.

Matteo > Ho avuto uno scambio epistolare con tale persona, che dire... è sempre colpa di Apple... e bisogna ringraziare MS..

Anch'io l'ho fatto

Penso che tutti noi dovremo farlo……

Lindirizzo email è indicato dopo l' articolo:

[email protected]

La mela iridata…… Ma da quand'è che non c'è più?

Dai ragazzi, la signorina ha sbagliato, ma adesso non esageriamo, anche io ho scambiato qualche mail con lei, è mi ha detto che è stata sommersa di proteste, penso sia stata "punita" abbastanza, saranno du giorni ormai che le scrive gente per questa storia, direi chi ci facciamo più bella figura a lasciar stare.