Mac chat

Recommended Posts

>Mario

<FONT COLOR="ff0000">guarda che è uno degli accessori per l'iPod annunciati da Jobs nell'ultimo Keynote</FONT>

<FONT COLOR="000000">... però quello che c' è nel filmato è un pò grandino....ti viene un gran bel bicipite a tenertelo al braccio....</FONT>Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tornando alla politica commerciale di Apple nel settore Pro.

Wall street si dimostra prudente considerando la flessione delle vendite di PM, vista la connotazione delle macchine allo stato dell'arte. Non era assurda dunque la mia critica di qualche giorno fa.

Io ritengo sempre che Apple farebbe bene a creare valore aggiunto non solo per le macchine consumer, bensì e soprattutto per il settore Pro. E mi pare di essere in buona compagnia. D'altra parte, l'adagio è: se una cosa va bene, cambiala. Solo così puoi ottenere miglioramenti significativi e sorprendere positivamente il mercato.

Trovi dunque l'asso nella manica nel suo software di sistema introducendo nuovi sistemi di gestione e di controllo e rinnovi le macchine di fascia alta. Ce n'è bisogno.

Bè, se venite a Sant' Elena non posso nascondermi. Sarò il vostro "Caronte dei Caruggi" (all rights reserved).

Settimio ma, a parte il sottoscritto che non ha i soldi per comprarsi un G5, chi ti ha detto di questa concentrazione di Mac? Sono falliti tutti tranne Mac-in e le vendite della Fnac appaiono eufemisticamente simboliche...

Raffo, poi, è tra Lavagna e S. Salvatore

Gianni

A prescindere da tutto il "tono" dell'articolo, ho scritto anche io alla Masera.

Ho fatto notare che le due maggiori SW house per Mac sono Adobe e Macromedia. Queste sono NATE con sw per Mac, poi portato su piattaforma WIN in un secondo tempo.

Ho anche fatto notare che MS sviluppa solo Office ed ha abbandonato Explorer per Mac.

Ho pure segnalato il fatto che Office, fino alle versioni per OS9, ha sempre creato piccoli e grandi problemi di compatibilità, così come c'è sempre stata un alternativa ai sw di MS (magari più affidabile).