Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<FONT COLOR="0000ff">Posso dirti che a noi nell'universita' arrivano dall'america una o due denunce alla settimana di copiatura di musica o film ... </FONT>

Be', la rete di unimi.it non è certo piccola. Un mio amico, che si occupa di sicurezza dalle vostre parti, ha il suo bel daffare a tamponare i server Irc che si "autogenerano" sulle vostre macchine.

Per curiosità, cosa succede poi di queste "denunce" (da quello che dici sembrano per lo più "diffide ad adempiere")? Archiviate il tutto e ... tirate l'acqua?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A questo punto a Fabio si offrono due possibilita':

a. Ammette sul forum il proprio errore con un appropriato mea culpa e tutto finisce qui.

b. Scrive in piccolo su www.sitosfigato.it che "scherzava"/ "era una provocazione"/ "è stato frainteso" e poi invia il suo curriculum a giornali e testate giornalistiche varie. Ha ottime possibilita' di essere assunto...

Posted Image

<FONT COLOR="0000ff">Scrive in piccolo su www.sitosfigato.it che "scherzava"/ "era una provocazione"/ "è stato frainteso" e poi invia il suo curriculum a giornali e testate giornalistiche varie. Ha ottime possibilita' di essere assunto...</FONT>

Seeee, e così rischia di portar via il posto ad Anna Masera (il mio idolo): dovrete passare sul mio corpo. Posted Image

(sulle note di Guantanamera: forza Masera, Masera forza Masera, alè Maseeeera ... )

Mea culpa.

Scusate, leggo Repubblica spesso e m'incazzo quando scrivono gli speciali sulle tecnologie.

Indi, pensando "ci risiamo", ho associato ca77ata con ca77ata ed ho messo la Masera a Repubblica.

Che sia perchè mi ricordava molto lo stile di quell'articolo di cui parlavo sopra? (accordo Apple-M$)

Quindi AMMETTO l'errore, registro il dominio sitosfigato ma non scriverò che era una provocazione. Scriverò, invece, che in realtà La Stampa e Repubblica erano accordate per trarmi in inganno. Solo a quel punto manderò il CV ai giornali e, vista la tattica, mi faranno DIRETTORE.

Posted Image

Chiaramente da Direttore continuerò a sparare <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> e, dopo pochi mesi, acquisirò la proprietà del giornale a suon di str...zate.

Così sarò EDITORE e a quel punto nessuno mi fermerà: pochi anni e sarò presidente del consiglio.

Posted Image

Dai, dai, che ce la facciamo! Se ci accordiamo sul venerdì ci sono, arrivo da Merate-Vimercate-Monza/Tangenziale Est, se qualcuno ha bisogno di un passaggio. Qualcuno ha qualche idea per il posto? Non conosco Milano e i suoi locali (infatti ci verrei o col moroso o col fratellone o con… la cartina! Posted Image), quindi non saprei cosa proporre.

Vincenzo, si proponeva il venerdi perchè il 24 c'è la festa a Savona, Settimio il 24 sarà a Savona per questo ha proposto Venerdi sera.

Curioso Flaminia capito spesso dalle tue parti, il mio socio abita a Carnate e andiamo spesso al Warner Village alle Torri bianche.

Beh, allora direi che non ci sarebbero problemi a beccarsi in giro qualche volta! Giusto domenica prossima sono al Warner a vedere "Il ritorno del Re" (<FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>, ci hanno fatto aspettare un mese!!!); comunque magari mandami una mail quando prevedi di essere in zona.

Ah, il fratellone (è un mio grande amico che in passato ha lavorato anche lui sui mac in un giornale) ha dato la disponibilità per venerdì sera, con passaggio per chi abbisognasse!