Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca> mi pare di aver letto che la ricorrenza esatta è "24 gennaio 2004, ore 20" perché 20 anni prima nacque il Mac... quindi, se è esatto, alle 20, ora locale di Cupertino, potrebbe esserci qualcosa... se c'è...

per il superbowl direi: Pepsi...

Non è possibile! Torno a casa dopo uno schifosissimo turno di lavoro pomeridiano, dopo cena (avevo fame...) corro al computer per vedere FINALMENTE che cosa si sono inventati i mitici geniacci di Cupertino... e... pubblicità dell'iPod! Nient'altro! Ma che siamo matti? Oggi il Mac compie 20 anni e loro non se ne sono accorti? Ho capito che l'iPod fa soldi, ma, almeno per oggi, poteva anche andare in secondo piano...

Vabbé! Forse davvero ci aspettiamo troppo e ci dimentichiamo che la Apple è un'azienda che vende macchinette costose... Noi ci reputiamo loro amici e ci aspettiamo di essere trattati come tali, forse sbagliamo.

Che buffo! È come se avessero dimenticato il mio di compleanno!

Ciao delusi! Andatevi a vedere lo spot violentato con l'iPod, è l'unico accenno...

A proposito... Auguri a tutti noi! Alla faccia di chi ci vuole finiti!

Mi sarei aspettato solo un grazie

- grazie per aver creduto in Macintosh

- grazie per aver continuato ad acquistare in anni bui

- grazie per aver sopportato OS X < 10.2

invece pensano all'iPod, giuro sono disgustato. Microsoft proprio in questi giorni manda degli spot autocelebrativi ed Apple che dovrebbe strombazzare ai 4 venti il fatto che è stata lei ad inventare praticamente tutto che fa?? Manco si ricorda che 20 anni fa nasceva il Mac!! VERGOGNA!

Gennaro,

fossero questi i problemi della vita... ah, inoltre se ti disgusta il fatto che ci siano sulla Home iLife e gli iPod, non so proprio cosa dirti!

Comunque vorrei far notare come siano le 14 e 50 a Cupertino. Io aspetterei almeno fino a domattina per gridare allo scandalo. Infatti non è stato nemmeno rilasciato un comunicato stampa, cosa alquanto bizzarra. Posted Image

Un pò strano questo compleanno in silenzio, anche un pò triste.

Peccato non festeggiare un traguardo non piccolissimo: 20 anni di storia, nel bene e nel male!!!

Con la mia piccola voce voglio comunque dire: Buon compleanno Mac!