Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

On Jan 26 Apple introduce

iLouse

The new Apple's grab louse.

You don't need to f..k to take it. Order now on Apple Store.

The new iLouse will attach your cock and from there you will hear iLouse singin'.

Choose your preferred music, scratch your cock with the new iScratch privided together iLouse and music will start.

No need battery.

Take care from children.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Marco,

con questo andazzo aspettando aspettando arriveremo all'estate... negli ultimi anni, l'orario in cui gli AppleStore andavano OffLine è sempre stato compreso fra le 13:00 e le 14:30...siamo già fuori tempo massimo...mi spiace ma è così...

mickey

Aggiungo che se anche domani, Martedì, dovessero andare OffLine tutti gli AppleStore del mondo con consegunte presentazione dei nuovi PowerMac G5, iMac G5 o iCacchiovuoitu si tratterebbe in ogni caso del più grosso scivolone di iMmagine che Cupertino ricordi, sopratutto da una Azienda, anzi l'Unica Azienda al mondo, che ha fatto della precisione in queste cose una bandiera.

Da Apple una "leggerezza" del genere in tutta sincerità non te l'aspetti...anche solo un banner sullo Store con qualche frase ad effetto tanto cara agli americani la si poteva mettere...invece nulla come se non le appartenezze, come se la ricorrenza fosse di un'altra azienda.

Ricordo bene qualche anno fa, una foto che immortalava i complimenti che il Nasdaq faceva ad Apple Computer per i suoi, credo, 20 anni di quotazione sul listino tecnologico...un semplice ma dignitoso "Congratulation Apple Computer" sul mega tabellone ricurvo a cristalli liquidi famoso in tutto il mondo e visibile da tutto il mondo...

Non vogliono presentare nulla per i 20Th del Macintosh, benissimo, puntano al SuperBowl benissimo, ma almeno un piccolo ma significativo gesto lo potevano fare, ecco sono "Deluso".

Mickey

Su questo forum rischio di impazzare: evidentemente causa è la mia incompetenza nel settore,ma non sono l'unico ...!

Noto con piacere che sei amante di E.B.M alquanto oltranzista, spero x questo di poter avere scambio di idee.

A me piace la scuola belga,tedesca e ovviamente messicana.

ultimamente devo ammettere che mi sono proiettato verso ascolti NoiTekk,vari grendel,aslan faction e tactical sekt.....

Comunque se puoi scrivimi alla mail [email protected] oppure a quella che ho sul profilo,evito così di perdermi qua dentro.

grazie

e.b.m. uber alles}}

Si Mickey, è quello che sto dicendo da due giorni. Io non sono incarognito per il fatto che non abbiano presentato nulla. Sono incarignito per il fatto è Apple è stata l'unica ad aver dimenticato di festeggiare il 24 gennaio la nascita del Macintosh. Possono anche presentare un iMac G5 da 800 euro domani, ma la figura da cani che hanno fatto resta per sempre. Cosa aspettano di festeggiare? Il cubo della NeXT?

Anche il televideo di Mediaset riportava la notizia del ventennale del Macintosh!

Apple ... sei diventata solo una venditrice di ferraglia come tutti gli altri. Io resto innamorato di quella società che oltre agli affari pensava ad altro, questa di oggi è ancora Apple?