Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco apputo fatemi distrarre che mi rode...

Macteo come ti trovi con il piccolo iPod?

Dicci le sensazioni a distanza di una settimana, e sopratutto quanto ti rode NON poter utilizzare l'iTunesMusicStore?

Io sono in attesa dei Mini iPod, che credo saranno perfetti per le mie esigenze di pigrizia (molto piccoli, molto leggeri e molto semplici) e di jogger(si scriverà così?) a tempo perso...

Mickey

si può parlare di anniversario col riguardo a un avvenimento come può essere la presentazione di un computer. Non è certo un compleanno non è una vera e propria data di nascita. Per cui ritengo che qualsiasi prodotto speciale che esca nel corso di quest' anno si possa fregiare nel caso di prodotto per il 20 anniversario. ( che dura per l' appunto un anno, l' intero 2004)

Sicuramente una presentazione durante il superbowl avrebbe una rilevanza maggiore

Secondo me non è stato una buona idea prendere il mini. L'iPod "normale" è veramente piccolo e leggero ed offre per un prezzo poco superiore parecchi preziosi GB in più.

Non poter usare l'iTunes Music Store?? Ma chi se ne frega, ho tanti di quei CD originali che non so dove tenerli, passato tutto il meglio sull'iPod ed addio autoradio, walkman e tutto il resto.

Ora basta parlare di iPod se no mi si alza la pressione :D

ho sentito dire che per il 20 anniversario verranno presentati degli auricolari per l'iPod con lunghezza del filo personalizzabile dall' utente. inoltre il per il mini dei cavi con le colorazioni abbinabili

resto della mia idea ...una semplice data di presentazione

Quello che si ricorda delle invezioni che hanno cambiato il modo di vivere e che vale la pena di celebrare è l' anno di introduzione . ( quindi festa tutto l' anno perchè deprimersi oggi?)

dai, mettiamola così: non può esserci un altro 24 gennaio, così come non potrà mai esserci un altro 12 ottobre (parafrasando Gennaro)... però di martedì ce ne sono tanti e... vedremo...

ah, sbaglio o lo stesso Jobs ha detto durante il Keynote che stanno preparando qualcosa per festeggiare i vent'anni del Mac?

Sicuramente lo faranno ma, ipotizzo, hanno scelto di proposito un'altra data...