Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse ho tratto in inganno qualcuno citando il "piccolo iPod" rivolgendomi a Macteo, ma volevo riferirmi all'iPod da 10Gb oramai fuori produzion ed in offerta su Essedi (fra le altre cose, per dare a Casare quel che è di Cesare, il link con la promo di Essedi l'ho data io tempo fa...).

Invece successivamente ho espresso i miei commenti sui prossimi Mini iPod, in arrivo ad Aprile.

Mickey

Riccardo,

nascita del Macintosh il 24 Gennaio 1984.

Anniversario dei 20anni del Macintosh è il

24 Gennaio 2004, data precisa non si scappa.

Poi possiamo anche discuisire sul fatto che effettivamente questo è l'anno del 20nnale...ma a data resta quella...

Mickey

24 gennaio data di ostentazione pubblica del neonato mac ...

i primi vagiti saranno stati su qualche bancone a cupertino...

Il concetto di anniversario resta per me qualcosa di diverso e pure Jobs ha parlato di qualcosa di particolare in onore e durante il ventennale

niente di niente...neanche un happy birthday sull'home page. kazzi loro se non lo fanno...bella caduta di stile. intanto per la cronaca molto probabilmente abbiamo perso anche Stuffit & co.

Ok ok, scherzavo. Però vi assicuro che quando mi è capitato di avvicinare un tecnico di Apple (responsabile di alcune parti del sistema prima e poi di alcuni aspetti del sito Apple, infine della formazione su MacOsX) questo bel tipo - che tra parentesi si muoveva una meraviglia su applicazioni web - non aveva letteralmente mai visto (o lo faceva credere per snobismo) Mac Os 9. Veniva da Next e per lui il Mac era nato con MacOsX.

Dunque...