Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Zio,

a dirla tutta, IBM NON ha mai supportato il G4...adesso si è degnata di integrare Altivec, ma cmq in un progetto del tutto nuovo.

Spero che l'adozione del G5 (che promette benissimo e sembra mantenere le promesse, a differenza del G4 che prometteva anche lui bene ma ha mantenuto malissimo) arrivi presto su tutta la gamma...e quindi credo che entro il 2005 tutta la linea Mac sarà portata e supportata dal G5, che però ricordati integra perfettamente le istruzioni del codica a 32bit e di Altivec...

Acquistare un G4 adesso? dipende dalla esigenze, dai costi di acquisto..un PowerMac G4 mono o dual a 1,25ghz a poco meno di 1.200€ non è un brutto affare, farà il suo bel lavoro per almeno un paio di annetti buoni...

Ovviamente la scelta dipende molto da cosa vuoi comprare, da quali sono le tue esigenze...

Mickey

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bastiana,

tranquilla saremmo in due allora, anche a me arrivanoq eusti messaggi e ti assicuro che non scarico quello che viene indicato...è un bel virus...

Mickey

p.s:...ehm...per precauzione chi porta le arance?

> Che pagliacci penosi. Sono vittima di un virus per windows e leccano i piedi a Bill Gates mettendosi contro il proprio core business che è Unix e per giunta sulla home page mostrano l'unico computer che fortunatamente non c'entra una mazza in tutte le loro meschine beghe: un Mac.

Servi e confusi.

Il peggio è che per far soldi, visto che per anni non sono stati capaci di proporre NULLA come innovazione tecnologica (United Linux, tra l'altro recentemente defunto, l'ho visto: il lavoro l'ha fatto tutto SuSE, SCO ha appiccicato il logo...), si sono inventati le cause in tribunale e le estorsioni alla comunità Linux, cercando di spillar soldi.

Adesso pensano di prendersela anche con la comunità BSD, ma sono solo dei pagliacci...e presto saranno costretti a chiudere bottega, speriamo MOLTO PRESTO.

Ma non trovate che sia ILLEGALISSIMO il fatto che qualsivoglia organo poliziesco confischi qualcosa senza mandato e senza che tu ne abbia preso atto (...your computer was scanned under the IP xxx.xxx.xxx.xxx . The contents of your computer were confiscated as an evidence...)? Ad ogni modo una eventuale reale notifica dovrebbe arrivare tramite la buona vecchia posta cartacea, se diamo poi un'occhiata alle estensioni di tali e-mail intimidatorie, direi che ogni dubbio svanisca in una risata e un bel ma vaff.!!! (/OT: da quando Tiscali ha finito il periodo di promozione della Supermail-antispam, nelle mie caselle si è riversato un fiume in piena di unsolicited mail mai visto prima... grazie al C.). Bene, vi lascio che bussano alla porta... accidenti gli sbirri dell'FBI!! aiutoooooo...

Bastiana: <FONT COLOR="119911">e allegato c'era il solito .doc.bat ecc ecc

mi sembra sempre più inverosimile...</FONT>

Quando c'è un attachment con un suffisso doppio è sempre un virus (ergo: il testo del messaggio è una bufala). Siccome i PC di default non mostrano le estensioni conosciute, molti poveri PCisti vedranno solo l'estensione ".doc", pensano: "chissà che mi scrivono di bello!", cliccano ed aprono così l'eseguibile (.bat) che fa strage del loro PC indifeso.

Ma se tu hai un Mac non hai (quasi) nulla da temere ;P

Ti invio un allegato con esempio di anilox che usiamo da lì potrai prendere tutto quello che ti serve.

Per quanto riguarda Art Pro mi dovrò ben informare perchè noi usiamo solo i programmi che ti ho citato; e ci facciamo tutto dalla pre stampa a quella finale.

Cosa sono le gomme analogiche? scusa per l'ingnoranza ma non conosco questo termine eccetto nella paletta di Photoshop.

Domani vado sulle Madonie a sciare ti auguro un buo fine settimana.

Ci sentiamo presto

Niente contro i mancini. Assolutamente niente.

Però c'è una società che mostra come un virus possa impossessarsi di un iBook quando non è possibile; inoltre fa vedere che i virus colpiscono i cattivi (i mancini)... un po' di sana ironia.

Citavo Battiato: "il diavolo è mancino e suona il violino, e lo sapeva bene Paganini" (così finisce la canzone 'Lode all'inviolato').

Posted Image