Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Chest: <FONT COLOR="ff0000">Rido come un babbeo sputazzante e sguaiato e legato dietro un inferriata quando leggo che "IBM vuol portare Office su Linux". I 38 mila avvocati di microsoft da quel momento hanno preso a salivare copiosamente il sangue di vergine con cui la mattina si nutrono. La causa avrebbe dimensioni tali che in altri sistemi solari sono preoccupati per il collasso dell'universo.</FONT>

Allora... evitando di entrare nel merito delle tue fantasie... Posted Image spero solo tu sia gia' in lista d'attesa... questa della causa non l'ho capita: su che basi M$ procederebbe contro IBM? Che io sappia uno libero di far girare un software sulla piattaforma, HW e SW, che meglio crede. Potrebbe essere un frigorifero, una macchina per impastare... Posted Image E infine scusa, ma allora Wine sarebbe un progetto fuorilegge? Non mi risulta.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gennaro: <FONT COLOR="ff6000">Ho comprato da meno di una settimana un Thinkpad IBM</FONT>

EEEEEEEKKKKKK!!! Posted Image

E pensare che quando, qualche settimana fa, sono venuto a tentare di spiegare il mio passaggio a Compaq, mi hai quasi messo in croce ;D

Per inciso: da quando ho installato Linux, Windows XP non l'ho più toccato. Non mi ricordo nemmeno di che colore sia l'interfaccia.

Altro inciso: fammi sapere come va. Ho bisogno anch'io di un portatile, e fra le altre cose avevo pensato proprio ad un ThinkPad.

Beh ... tieni presente che l'ho comprato per motivo di lavoro e studio ... come computer personale non posso che continuare a spingere con tutte le forze il mac ;)

Ti posso dare le prime impressioni ... è un computer solidissimo, costruito come nessun'altro ho mai visto. A differenza degli altri portatili consumer PC che ho avuto tra le mani questo non ha praticamente la ventola .. se vuoi maggiori info, contattami privatam

Gennaro> assolutamente d'accordo...

ti ricordo che mi è bastato usare le rom per Mac per adattare una radeon 8500 per PC comprata al prezzo (giusto) di 110 €...

la mancanza di mercato è una scusa per poter gonfiare i prezzi.