Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Visto l'andazzo non sarebbe completamente folle sperare in una evoluzione dell'iMac in un mezzo All in One...nel senso di un computer vincolato al display, 17" o 20", ma libero completamente di essere aggiornato anche nella scheda video...mentre l'eMac o la sua futura evoluzione, resterebbe l'All in One che già conosciamo.

La linea PowerMac invece resterebbe l'ammiraglia, distinta dall'iMac sia dalla possibilità di attaccarci qualsiasi display, qualsiasi scheda video, qualsiasi processore ( che tanto non cambierebbe nessuno) ma tutta Dual...per distinguersi veramente come potenza di calcolo pura...

Mickey

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si anche il display. E' di livello superiore rispetto all'iBook, ma inferiore rispetto al PowerBook G4 ... ma che vuoi, per 950 euro ivato Posted Image

PS: angel ... ho provato SuSE, è la migliore distrubuzione di Linux che ho mai visto (confrontandola però solo con RedHat, Mandrake e YDL)

Si Gennaro, ma ne ha solo una... Posted Image

...piccola stella senza cielo...

se apple non si sbriga presentare macchine nuove...qui facciamo un ammutinamento, che non vuol significare un sacrificio di "h"... e chi vuole intenda, gli altri in roulotte...ok ok è tardi...

mickey

Camillo,

NO è folle pensare ad una evoluzione del genere?

NO non mi piace questa possibilità per gli iMac?

NO non mi piace questa possibilità per i PowerMac?

NO non succederà mai?

NO contro l'aborto?

NO alla pena di morte?

NO alla globalizzazione?

NO che è il contrario di SI?

NO ma che cavolo volevi dire?

Mickey

Vedete, come tutti sanno l'unico modo di riportare il Moloch Microsoft all'ordine delle cose (come fu fatto per la Standard Oil di Rockfeller) è di smembrarla come azienda, dal punto di vista legale.

Si creano 3 o 4 aziende separate e si quotano in borsa indipendentemente.

Gli Stati Uniti arrivato Bush non hanno fatto più nulla, grazie anche alle sue promesse elettorali.

Se Clinton fosse durato di più chissà, vedremo con la prossima amministrazione USA, anche se ormai sono scettico...

Se l'UE facesse sul serio, appiopperebbe una bella multa di uno o due miliardi di Euro e così vedi che il gigante si affloscia e abbassa la cresta...ma siccome l'UE fa tutt'altro che sul serio la situazione resta immutata.

Dal punto di vista concorrenziale, sul mercato server Linux è un bell'ariete per sfondare la fortezza, dal lato Desktop non credo, ed è lì che Apple, se fosse veramente furba, potrebbe giocare le sue carte...con tanti utenti insoddisfatti ma che non vogliono buttarsi tra le braccia di OS che ancora temono: Linux...

Riguardo i browser, usando anch'io i PC per lavoro, ormai adopero soltanto Firefox che da una pista ad Explorer a tutti i livelli...in primis la sicurezza...

Gennaro: <FONT COLOR="ff6000">PS: angel ... ho provato SuSE, è la migliore distrubuzione di Linux [...]</FONT>

La penso esattamente come te, caro Gennaro. Mi ci trovo benissimo anch'io, infatti.

Da SuSE-Novell, devo dire la verità, mi aspetto grandi cose in futuro =)

Hocico: sono d'accordo. A proposito: sei un cultore del FreeBSD?