Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

No, io dico che guardo ai risultati e non mi interessa se sono ottenuti con pfrequenza o efficienza.

Io so che un g4 a i GHz non è confrontabile (nel complesso, di Altivec fractal demo sai quanto mi interessa) con nessun pc a più di 1800 MHz.

Faccio però notare che anche i portatili più economici ormai hanno un dei 2 GHz, ergo...

Solo i G5 sono competitivi con i PC per potenza generica, neanche i dual G4 lo sono.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sacrosanto Olaf. Il mac ha il suo punto forte nel system, che rimane più semplice elegante ed intuitivo di Windows (e Linux).

Tuttavia per quanto riguarda l'hardware, se guardi alle prestazioni, G5 a parte, il Mac le prende e di brutto.

>

> Ma tu Achille vendi PC

>

Si, ma a casa ho: un iMac, un PowerBook.

Al lavoro usiamo un G5 1800, un G4, un iMac LCD.

Potrei vendere Mac a vagonate, ma preferisco non farlo dal momento che non ho nessuna convenienza.

Come se non bastasse, ho chiamato Apple Italia per essere inseriti nel loro elenco rivenditori e mi hanno detto che dovrei vendere ALMENO 40.000 euro di prodotti al mese.... si.... buonanotte!

> No, io dico che guardo ai risultati e non mi interessa se sono ottenuti con pfrequenza o efficienza.

Io so che un g4 a i GHz non è confrontabile (nel complesso, di Altivec fractal demo sai quanto mi interessa) con nessun pc a più di 1800 MHz.

Faccio però notare che anche i portatili più economici ormai hanno un dei 2 GHz, ergo...

> Tuttavia per quanto riguarda l'hardware, se guardi alle prestazioni, G5 a parte, il Mac le prende e di brutto.

Dipende sempre dall'applicazione, in diversi casì è così, in altri no...

Achille scusa, sei sicuro dei 40.000 € di fatturato al mese?

Questa cifra negli ultimi mesi lievita meglio di un Panettone... anche perchè la stragrande maggioranza dei negozi che vendono Apple che conosco e frequente non riesce sicuramente a fare 40.000€ di fatturato al mese...

Mickey

Olaf> <FONT COLOR="ff0000">No, tutti prendono l'iBook comunque... salvo poi

-arrabbiarsi se c'è un upgrade pazzesco;

-arrabbiarsi quando gli cerchi di far capire che il loro comportamento è pazzo e stanno buttando via dei soldi.</FONT>

la pazzia sta solo nella mediocrità dei pc-user...