Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">....attivano un'opzione che non ricordo (qualcosa tipo "apri le pagine in un nuovo pannello invece che in una nuova finestra"</FONT>

Su safari 1.0 non esiste. 1.2?

<FONT COLOR="ff0000">...tabs...</FONT>

A che servono le localizzazioni?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="808080">Camillo > Le finestre sono per i perdenti. Usa i pannelli.</FONT>

Io preferisco le finestre perché se ne apro due fa corrente e così cambio aria alla stanza…

(Prova a farlo con un solo click del mouse (pensa anche a chi a un braccio solo… Poi cosa c'entra con la mia domanda?)

<FONT COLOR="808080">Camillo > attivano un'opzione che non ricordo </FONT>

Sei un perdente anche tu, perdi persino i tuoi 25K di memoria…

Ma qualcuno è capace di rispondere alla mia domanda invece di parlarmi di tabs? Lo so cosa sono i tabs e so anche come usarli!

Ora la dico grossa, ma il comportamento notato da Alain non dipende anche dalle istruzioni HTML presenti nella pagina che si sta utilizzando? Certo puo' sembrare strano che non tutte le pagine del forum abbiano lo stesso comportamento, forse dipende dalla gerarchia delle pagine.

Redazione Illuminaci.

Gianmarco

Non è che si sono accorti che più di tanto non possono spingere il loro chip (per tanti motivi ovviamente) e adesso cambiano strategia di marketing. Furbi he!Posted Image

Lillotto:><FONT COLOR="ff0000">ma perchè apple non acquisisce o si allea con un'azienda costruttrice di cellulari?

io immagino un cell con funzioni tipo ipod ed una bella mela mezza morsicata in basso al centro dell'accrocchio....

e voi riuscite ad immaginarlo?</FONT>

<FONT COLOR="000000">Forse Sony-Ericsson?Posted Image</FONT>