Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se ne sono accorti in molti e da molto tempo che i MHZ non contano più:

e già da una vita che i P4 sono fermi a 3GHZ o giu di li, e poi c'è anche centrino...

i win aficionado tirano fuori storie assurde...io che uso un wintel perchè non riesco ancora a "permettermi" un mac lo avevo capito da tempo...

Cosimo di assegnato ancora non c'è nulla di ufficiale...e cmq 200 milioni di Euro per Microsoft sono una caccola, li guadagna in mezza giornata...più importante sarebbe la condanna a dover fare un Winodows senza WMA installato...li si che sarebbero "volatili per diabetici"...

Per quanto riguarda una ipotetica allenza don SonyEricsson...sarebbe interessante ma non credo possibile, Sony in particolare credo stia cercando di andare da solo in diverse cose, e cmq ci sarebbe già una allenza con Ericsson ed essendo in 2 hanno problemi di convivenza, figuriamoci in 3.

Immagino che il buon vecchio Jobs sfrutterebbe Sony come partner commerciale anche per altro nell'eventuale accordo di partnership, come anche per lei la diffusione di iTunes e dell'iTunesMusicStore sui portatili della casa del Sol Levante, e magari di QT sui telefonini....ma Sony sembra andare in direzione completamente opposta, un suo Store On Line e l'abbraccio più o meno stretto con Symbian (anche se aveva lasciato intendere interesse per Palm OS, con anche un contributo economico...).

Vedremo.

La verità ragazzi è che non sappiamo più di cosa parlare, abbiamo finito gli argomenti, toccato il fondo e raschiato anche quello... abbiamo bisogno di NOVITA'...cacchio.

Mickey

Certo c'è da dire (prosegue il nulla di contenuti da parte di Apple e quindi proseguiamo la cherelle....) che la visibilitò che l'iPod+iTunesMusicStore ha dato ad Apple è notevole, incredibile direi...ma nonostante tutto a parte dei cartelloni pubblicitari nelle maggiori città europee e italiane, cmq in gravoso ritardo rispetto alla casa madre americana, di vera pubblicità non se ne vede...

Ne spot televisivi, ne su riviste commerciali, ne su radio...nulla di nulla... vuoi vedere che alla fine la maggiore pubblicità all'iPod la farà HP non appena lancerà sul mercato il suo iPod rimarchiato???

Anche una specie di partnership con qualche programma di grido potrebbe essere utile, che ne so con il prossimo programam di Fiorello che ha grossa presa dai media e dai giovani..oppure con le Iene...insomma qualcosa del genere.

Mickey

<FONT COLOR="0000ff">la visibilitò che l'iPod+iTunesMusicStore ha dato ad Apple è notevole</FONT>

<BLOCKQUOTE>• La settimna scorsa ho comprato un iPod. Come sempre non mi hanno dato gli adesivi… Posted Image

•Forse anche quelli potrebbero contribuire alla diffusione del marchio no?

<FONT SIZE="-2"><FONT COLOR="808080">Lo ammetto sono un maniaco degli adesivi e allora???</FONT></FONT></BLOCKQUOTE>

<FONT COLOR="0000ff">In effetti avrei, stimolato dalla piega del thread, concepito alcune fusioni capaci di far gemere la fantasia dei violenti, dei più violenti monopolisti del pianeta...</FONT>

<BLOCKQUOTE>Cosa stai aspettando a postarle allora??? Posted Image</BLOCKQUOTE>

Non è vero. HP ha presentato 2 nuove linee di computer "Compaq" che avranno la possibilità di montare Linux (se non erro MDK in Europa-USA e Turbo Linux in oriente) al posto di Windows, ma non è che HP abbandona Windows per Linux!

Piuttosto a questo punto mi piacerebbe vedere il Mac OS X dato in licenza a grandi produttori HW (parlo di grossi nomi ... a cominciare da HP stessa).

Non nascondo che vedere pubblicizzato un computer in prima pagina nel sito Apple mi ha fatto fare un bel respiro di sollievo ... è la prima volta dopo quasi 3 mesi!

Gennaro, il taglio della notizia del Tg7 era proprio netto, la notizia principale era la sanzione dell'UE, seguita da "secondo schiaffo a Bill Gates da hp che annuncia di non voler più montare Win sulle proprie macchine di nuova generazione, passando a Linux" [non proprio alla lettera, ma il senso era quello].

Può darsi che comunque sia l'onda emozionale provocata dalla nuova aria che comincia a tirare...