Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Camillo: <FONT COLOR="ff0000">Li fanno, si chiamano cucchiai, ma non è che io vada in giro con un cucchiaio attaccato al portachiavi.</FONT>

Il badile é una cosa, il cucchiaio é un altra... che tempo fa a New York?

Olaf: <FONT COLOR="0000ff">Anche io. Andava benissimo, forse c'erano meno porcate dentro? </FONT>

Mimmo,potrebbe avere ragione Olaf, ma consolati col fatto che con OS X non sei costretto a rinunciare alle porcate ;)

X Luca: io mi riferivo solo al fatto che Mimmo è un pò titubante....probabilmente per quanto rigurda i giochi. Se non è sicuro dello switch credo che possa benissimo tenersi uno scassone grigio di fianco a uno "scintillante mac", se non altro per giocare e quindi evitare ci spendere altri soldi x una playstation o simili come proposto da qualcuno.

Perchè buttare via il pc?

Dopo un pò di tempo che avrà "fatto la mano" con il mac e il pc avrà le ragnatele ai tasti deciderà se venderlo o buttarlo nel cestino... :-). Credo che sia la soluzione più "oculata" per un utente che sono anni che usa winzozz.

Ah di sicuro Olaf! Cioè ti rendi conto che è il pc che vi comanda? Deve essere bello avere un computer con due programmi e il resto nisba per paura di rallentare il sistema...Il mio mac va sempre meglio e non so quante diavolo di porcate c'ho messo sopra (dai giochi demo, trial, a sharware e freeware di ogni tipo)

Zann: <FONT COLOR="aa00aa">Adesso che ci penso, mi sembra di aver visto un coltellino svizzero con cucchiaio incorporato (ed anche forchetta)!</FONT>

Appunto. Che razza di ragionamento fa la gente che porta addosso quella roba? "Se per caso mi perdessi nella giungla, almeno avrei le posate"? Cosa ci fai con un cucchiaio nella giungla?

ZD: <FONT COLOR="ff0000">Il badile é una cosa, il cucchiaio é un altra... che tempo fa a New York?</FONT>

Non provarci neanche. ¬_¬

Piuttosto, dimmi cosa te ne fai di un coltellino svizzero attaccato al portachiavi. :P

sono io che ho un coltellino svizzero attaccato al portachiavi.

ti assicuro che la lama mi è servita tante volte.

il reso mai (limetta, stuzzicadenti...) è piccolo e in pratica mi fa da portachiavi altrimenti sarebbero libere.

come il portadocumetni mi fa da portafoglio.

Camillo: <FONT COLOR="0000ff">Non provarci neanche. ¬_¬</FONT>

Sei tu che hai paragonato un oggettino di pochi centimetri con un badile e poi hai provato a salvarti in corner :D

<FONT COLOR="0000ff">Piuttosto, dimmi cosa te ne fai di un coltellino svizzero attaccato al portachiavi. :P</FONT>

Io non ce l'ho, ma quando ne avevo uno lo usavo per tante cose:

tagliarci l'hasish e scaldarlo

spellare dei fili elettrici

grattare i "gratta e vinci"

stappare le bottiglie quando non c'era di meglio

con le pinzette mi sono tolto una scheggia di legno, una volta

Insomma, se non ne hai uno, non ne senti il bisogno, ma una volta che ce l'hai in tasca, ti accorgi che é sempre la prima cosa che tiri fuori in caso di bisogno.