Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Io ce l'ho il coltellino svizzero in borsetta, e c'è attaccata anche una mini mag-lite viola!

Di solito mi serve ogni tre per due per tirar fuori il pezzetto di carta incastrato dalla fotocopiatrice in ufficio, la lama per aprire i blister di plastica che sono bastardissimi, la limetta e le forbicine per le "emergenze" con le unghie, l'apribottiglie quando sei in giro e decidi di prenderti una birra al supermercato, il cacciavite quando - come al solito - ti si rompe qualcosa nel momento meno opportuno…

E soprattutto… regolarmente, quando non me lo porto dietro POI MI SERVE!

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il coltellino serve sempre!

Intanto, ad occhio e croce direi che Mc Gyver ci potrebbe costruire una freccia antiaereo (boh, può questo ed altro...), mentre posso invece confermare di avergli visto usare uno di quei coltellini in un momento in cui, non so perchè, si ritrovava nel medioevo... con Merlino (eh già, pare che siano a corto di idee: ormai hanno usato tutto il possibile...).

No, intendevo programmi copiati venti volte, con chissà quanti virus in mezzo.

Stai sicuro che io non mi faccio problemi e nemmeno il proprietario del P3 800 che ho visto se li faceva!

Però quel computer era scattante comunque.

Ti dirò di più.

Secondo me molte persone, quando si trovano per qualche motivo nel pannello di controllo, vanno in giro e impostano, nella finestra di selezione degli effetti grafici, TUTTO, mentre di suo il Win fa una scelta in base alla potenza del computer specifico.

Sfido poi che è lento! (l'interfaccia: i programmi, quando si trovano a fare calcoli, però vanno come prima).

Olaf> <FONT COLOR="ff0000">mentre di suo il Win fa una scelta in base alla potenza del computer specifico. </FONT>

non ne sarei tanto sicuro... ho visto PC molto lenti, migliorati -leggermente- dopo aver disabilitato alcuni effetti grafici...