Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Provai a scaricare mozilla ma non mi convinceva,saltuariamente uso firefox e lo trovo molto completo e pieno di capacità che a safari mancano.

Non so perchè però safari è quello che faccio fatica a lasciare da parte.

Dimenticavo che sto provando ad usare Omni in prova, carino ma scipito e solo in inglese, anche lui prodigo di prodigi.

La mia domanda è la seguente: ma chi è che copia l'uno da l'altro?

Tu quale usi?

Allora se e così è scandaloso...

WWDC presentazioni dei nuovi PowerMac G5? un anno senza rinnovi? neanche nel periodo peggiore di Motorola, che schifo!

Che si tengano i nuovi PowerMac per la WWDC, ma i portatili devono aggiornali subito [email protected] ...adesso mi sono rotto le palle, è indegno il comportamento, se aveva capito che non riuscivano a presentare nuovo hardware prima di maggio/giugno dovevano abbassare i prezzi.

Mickey

Anch'io sono convinto che Apple oramai ha interesse solo aiPod,

iPod mini, music store, Bob Dylan, trick e track e bombe a mano..é assurdo,inconcepibile, impensabile, irresponsabile, non aggiornare o perlomeno aggiornare i prezzi in basso per lo meno ogni 2 mesi....E' totalmente stupido e sicuramente malandrino non tenere conto dei cambi Euro-dollaro.

Ma secondo voi perchè Apple non ha più debiti??

Perchè i conti delle aziende USA vanno bene pur senza assunzioni??

Perchè NOI europei abbiamo pagato i debiti di Apple, per poter fornire i vari servizi di musica, poter pagare gli Apple store, poter studiare le nuove garanzie negli Store americani, solo e solamente per gli AMERICANI.

[email protected] razzisti!!! E voi a magnificare APPLE che alcuni definiscono pure di SINISTRA!!

TSE! TSE! TSE! E' quanto di più oligarchico, protezionista e fascista che esista!!

[email protected] dri!!!

P.S. Ho comprato un iBook G4 800. Ciò vi fa capire che dovrei sperare che magari non lo aggiornino mai, così lo vendo allo stesso prezzo. Ma IO sono onesto con me stesso e gli altri.

Franz

Ma ragazzi ... mi state rubando il posto?? Posted Image

Sottroscrivo facilmente quanto detto da Franz e Mickey, aggiungendo che sono incazzato come una iena, per i seguenti motivi:

- Ho acquistato un laptop IBM pagato 790 euro che aveva delle rifiniture che neanche un PowerBook ha. Prestazioni che si beve tranquillamente l'iBook (batteria a parte), ma è castrato dal dover far funzionare sistemi operativi da schifo come Windows XP o Linux ... se avessi potuto caricarci Mac OS X ... ;)

- Apple dispone di un sistema operativo finalmente giunto a maturità, che è una spanna sopra (in quasi tutti i campi) alla concorrenza ma non riesce a farlo vedere, conoscere e diffondere ... e qui mi riviene in mente (nuovamente) la vecchia battutaccia su Commodore, la quale secondo molti non riusciva neanche a vendere l'acqua in un deserto

- come già detto da Franz, dal fatto che grazie ai prezzi folli (in quanto immutabili nel tempo ad ogni costo), l'Europa ed il Giappone (in parte) hanno contribuito in buona maniera a tenere alti i guadagni di mr. Jobs e company, nonostante il trattamento da terzo mondo che ci riservano (.mac ancora non localizzato, iTMS ecc. ecc.)

- in tutto il mondo si cercano alternative serie a Microsoft, la Commissione Europea multa (più o meno) salatamente M$ ... eppure, nonostante infondo nei desktop siano 4 gatti, è Linux che appare l'anti-Microsoft.

- sono anche incaxxato (ma relativamente Posted Image) dal fatto che può crollare il mondo ... ma per il 90% dei macuser Apple non sbaglia comunque un colpo, e questo ne facilità l'ottusità (di Apple).

Ragazzi ... 1 anno senza un serio aggiornamento, è quasi un suicidio nel mondo dell'informatica, lo sanno anche i muri.

Io non sono d'accrodo dallo sfogo di Franz, eccessivo e gratuito, a meno che Franz non abbia voluto scherzare.

L'incidenza del fatturato Europa/Giappone è intorno al 45%, per cui sono ancora gli USA il mercato di riferimento, come del resto è normale che sia, non discuto questo, ma un mediocre trattamento in alcuni casi per noi europei, magari in Italia è peggio per altri balzelli legali e di tassazione...

Sto maturando che deve esserci qualcosa di più grosso di quello che riusciamo a vedere noi come motivo dei ritardi ai nostri occhi assurdi e anacronistici.

Ricordo che i ritardi ci sono anche negli USA, quindi i rinnovi mancano in Italia, in Europa come in America...

Mickey

Franz: <FONT COLOR="ff6000">Ma secondo voi perchè Apple non ha più debiti??

Perchè i conti delle aziende USA vanno bene pur senza assunzioni??

Perchè NOI europei abbiamo pagato i debiti di Apple, per poter fornire i vari servizi di musica, poter pagare gli Apple store, poter studiare le nuove garanzie negli Store americani, solo e solamente per gli AMERICANI.

[email protected] razzisti!!! E voi a magnificare APPLE che alcuni definiscono pure di SINISTRA!!

TSE! TSE! TSE! E' quanto di più oligarchico, protezionista e fascista che esista!!

[email protected] dri!!! </FONT>

Franz, secondo me potresti esprimere le tue opinioni anche senza alzare troppo "la voce". E' diventata proprio una moda prendersela con gli USA per ogni cosa, ma lasciamo perdere la politica.

Gennaro: <FONT COLOR="ff0000">Ho acquistato un laptop IBM pagato 790 euro che aveva delle rifiniture che neanche un PowerBook ha.</FONT>

Mhm, ricordo male io o questo prezzo continua a scendere? Posted Image

<FONT COLOR="ff0000">Apple dispone di un sistema operativo finalmente giunto a maturità</FONT>

Ma come? Non era un rottame inutilizzabile e senza software? Posted Image

<FONT COLOR="ff0000">nonostante il trattamento da terzo mondo che ci riservano (.mac ancora non localizzato, iTMS ecc. ecc.)</FONT>

Uff, .Mac non localizzato è proprio una "piccolezza", mentre per iTMS non credi che alla Apple converrebbe lanciarlo subito in tutto il mondo? Ma no! La Apple vuole solo <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> gli utenti Europei! E' ovvio!

<FONT COLOR="ff0000">Ragazzi ... 1 anno senza un serio aggiornamento, è quasi un suicidio nel mondo dell'informatica, lo sanno anche i muri.</FONT>

E' vero, ma sarà contento il Vitali... Comunque se bisognava arrivare alla WWDC con 3 Ghz, ormai era chiaro che non si sarebbero visti aggiornamenti sin dalla fine di Febbraio! Altrimenti sarebbe trascorso troppo poco tempo fra rev.B e rev.C.

ciao! Posted Image

Gennaro: <FONT COLOR="ff0000">Ho acquistato un laptop IBM pagato 790 euro che aveva delle rifiniture che neanche un PowerBook ha.</FONT>

Il Nalin: <FONT COLOR="0000ff">Mhm, ricordo male io o questo prezzo continua a scendere? :D</FONT>

ROTFL