Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Mickey ed Alex> Non so ... comunque so di sicuro che ci sono dei Centrino molto più in alto di clock ... ne ho visti sicuramente ad 1.8 e 2Ghz ... comunque è vero, lì la differenza di clock non è "importante".

Anche sul piano desktop ... se poi si considera il fatto che anche Intel smetterà d'usare i Ghz come unità di misura della velocità della CPU ...

Il problema grosso quindi, secondo me, non è tanto il clock del G5 ... ma il fatto di metterlo quanto prima su tutta la gamma.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alessio> <FONT COLOR="ff0000">Almeno che Macteo non si sia messo d'accordo con Steve, cosa probabile visto che appena uscite, ha comprato entrambe le macchine con il resto del mondo che preferiva aspettare la rev. B del G5 e il G5 sui portatili..</FONT>

infatti, è la mia vendetta contro tutti gli assertori del mito della rev.A, in parte anche 'contro' quelli che aspettano, aspettano e aspettano ancora (ne sono stato vittima pure io, avendo aspettato 9 mesi l'uscita del 15" Al...).

Posted Image

Il codice è solo per far vedere come scappano fuori quei dati.

Per il resto, penso che Chest si aspettasse tempi MOLTO più alti, nel suo post disse di provare con 10, 100, 1000 e, al limite... 1.000.000!

Io ho fatto con 10.000.000 perchè gli altri erano troppo veloci!

Dimenticavo: P4 1800 256 KB cache L2, linux 2.6.3-3mdk, compilato per i586.