Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Macteo: <FONT COLOR="119911">ho scritto il comando di Camillo (gcc chest2.c -O0) ma il terminale riporta questo:

[G5:~/Documents] matteo% gcc chest2.c -O0

tcsh: gcc: Command not found.</FONT>

LOL!!!!

Il profeta della reinstallazione a mano, che viene tutto meglio e ci metti tutto quello che ti serve, non ha installato i devtools? O__o

Un Mac senza i devtools è un Mac eunuco. :P

Gennaro: <FONT COLOR="aa00aa">dai ... installa i Developer Tool e facci vedere la potenza del G5 :D</FONT>

Nalin: <FONT COLOR="ff6000">Occupano troppo spazio :P</FONT>

Cancella qualcosa di meno utile... che so, le iApps oppure il sistema di stampa. :P

Andrea: <FONT COLOR="ff0000">e a.out?</FONT>

Fidati.

Macteo: <FONT COLOR="119911">poiché non ho velleità di programmazione, ma vorrei fare questi simpatici test, anche per soddisfare la curiosità di Gennaro, mi dite cosa devo installare di tutto questo 'ben di dio'?:</FONT>

Premesso che non ho mai usato Panther ed XCode, togli il Mac OS X SDK, i CHUD Tools e tutta la roba di cross-development, oltre a quello che hai già tolto.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Matteo: <FONT COLOR="119911">ora speigatemi (che il Nalin non lo sa) perché visualizza così i risultati...</FONT>

Sì che lo so perché i risultati sono visualizzati in modo differente! Tu utilizzi una shell tcsh, io e Gennaro usiamo bash!

ciao!

Camillo> <FONT COLOR="ff0000">Il profeta della reinstallazione a mano, che viene tutto meglio e ci metti tutto quello che ti serve, non ha installato i devtools? O__o </FONT>

sono un mac-user, non un programmatore!

stai cmq generalizzando... ;P

<FONT COLOR="119911">Premesso che non ho mai usato Panther ed XCode, togli il Mac OS X SDK, i CHUD Tools e tutta la roba di cross-development, oltre a quello che hai già tolto.</FONT>

Mac OS X SDK devono essere installati per installare i Developer Tools Software, CHUD e croos-development (solo gcc 2.95) li ho installati ma in effetti non servono...

Macteo: <FONT COLOR="119911">0.600u 0.180s 0:00.78 100.0% 0+0k 0+0io 0pf+0w</FONT>

I primi tre sono user, system e total time, che è quello che ci interessa. 78 centesimi di secondo, hai battuto il PIV di Olaf (ma non i tre o quattro PIV di Olaf che corrispondono al prezzo di un G5 :P).

Scherzo, considera che il programma è monothreaded...

Camillo> <FONT COLOR="ff0000">Scherzo, considera che il programma è monothreaded...</FONT>

sì, ne discutevo in chat con il Nalin (p.s. sa veramente *tutto*... è veramente un cluster di 1000 G5...).

quindi: system uguale; user + veloce del 50% sul mac; tempo + veloce del 35% circa sul mac

può andare come dimostrazione di forza? ;)

Allora, se tu hai salvato il sorgente di Olaf con il nome chest2.cpp come ha detto Gennaro, poi non ti serve altro che digitare "gcc chest2.cpp -O0" in questo modo ti viene creato il file a.out.

ciao!