Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Luca:

<FONT COLOR="ff0000">Mhm, possibile. E' stato fatto notare anche che c'è una carenza mondiale di Alluminio, secondo alcuni è una causa dei ritardi nella produzione dei nuovi Mac.</FONT>

<FONT COLOR="000000">Mhmm Luca questa, con tutto il rispetto, mi sembra Una Grande Corbelleria!

L'Al è diffusissimo a livello mondiale. Semmai sta divenendo costoso lavorarlo o meglio farlo lavorare. La fibra di carbonio per far al caso di un Laptop è invece cara, molto cara. Ne escludo l'utilizzo, anche se come dissipazione energetica vs. peso vs. resistenza è ottimale. Un suo trattamento grezzo è impossibile in un Laptop e un suo trattamento esterno è costoso e foriero di problemi. Potrei essere smentito, però

Franz </FONT>

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Franz: <FONT COLOR="119911">Mhmm Luca questa, con tutto il rispetto, mi sembra Una Grande Corbelleria! </FONT>

http://english.epochtimes.com/news/4-3-20/20480.html

<FONT COLOR="119911">Spero che Jobs vada via da Apple. E' solo un lunatico amerocentrico. Anche se forse è questo che vi piace di un CEO Apple. </FONT>

Io invece voglio che rimanga. E' un personaggio carismatico e che comunque ha salvato la Apple (oltre ad averla creata). Come ti ho già detto, se non ti piace l'America puoi sempre vivere senza "usare" prodotti che hanno a che fare con loro. :P

Chest: <FONT COLOR="ff6000">AGP non lo mollano! Non ho sentito di alcuna scheda video (ancora) che supporti PCI Express. Tu???</FONT>

Stanno arrivando... Però forse è un po' presto adottarlo subito come standard.

la prossima radeon (x800 mi pare) sarà solo pci express e la prossima nvidia (nv 40) sarà agp 8x pci express. tra l' altro questo potrebbe esssere implicita conferma che parte del ritardo dei nuovi g5 sia da attribuire ad una lentezza di ati

Mah, certo che se alla WWDC non annunciano prodotti in pronta consegna il PCI Express sarà veramente possibile ed auspicabile. Non vedo perchè non possa entrare in produzione a Settembre, per esempio. Il tempo c'è.

Altro discorso se il prodotto è già sugli scaffali.

Luca,

se leggi quello che ho scritto, vedrai che ho precisato di non essere pro o contro nessuno generalizzando. Sono contro alcuni modi di fare che Apple segue come altre aziende made in USA, ADESSO. Dell è da me stimata, p.e.IBM anche.

Il fatto che altri dicano corbellerie non vuol dire che non siano più corbellerie (mi riferisco alla questio Al).

Per quel che concerne Jobs, avete ragione è carismatico ma offusca il Mac in senso assoluto.

L'importante è il prodotto, in questo caso Il macOs X e l'Hardware. Non il fatto che Jobs sia vestito così o che sta in copertina colà. Chi conosce Michael Dell?? Ebbene sul prodotto Dell nessuno ha da ridire, in tutto il mondo. I 5 anni di sbando senza Jobs è vero ci sono stati. Ma dovete ricordare che Jobs ha fatto quadrare i conti con metodi giacobini in economia e focalizzandosi sulla MUSICA, non più sul MAC.

Ipso dixit.

Franz

Jobs, a mio modo di vedere, è attualmente indispensabile per Apple, in quanto riesce a garantirgli una presenza mediatica ben superiore a quanto non fosse negli ultimi suoi 5 anni d'esilio.

Tuttavia concordo con Franz quando lamenta del fatto che questo nuovo interesse verso Apple è più dovuto ad iPod, iTMS che al Mac, ahimé.

Pertanto quello che mi preoccupa non è tanto il fatto che ci sia Jobs a condurre l'azienda, quanto il fatto che non c'è nessuno in grado di tenergli testa ... insomma in Apple succede un pò quello che succedeva in NeXT (beh, mi auguro non proprio uguale..)

Adesso,non voglio essere cattivo,ma percgè sono off quelli americano,canadese,giapponese ecc. mentre quelli europei continuano a girare liberi con la vendita del loro"vecchiume informatico"?

Mi toccherà mica dare ragione al Frasar(Franz)....

dai dai,lo so che questa era polemica gratuita...ogni tanto si scoppia... Posted Image