Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Camillo: <FONT COLOR="119911">Ah, un'altra cosa: la risoluzione del clock su OS X è appena di un centesimo di secondo, mentre su Linux dovrebbe essere di un microsecondo. </FONT>

Mhm, che vuol dire? :-)

<FONT COLOR="119911">Allora. I valori importanti sono lo user time (e non quello totale) e la frequenza e larghezza del bus (che nessuno ha specificato ¬_¬). </FONT>

iMac G3 500 - 100 MHz di Bus

user 0m2.020s

iMac G4 800 - 100MHz di Bus

user 0m1.920s

Sigh. Ho controllato il sorgente di FreeBSD, e time usa wait4(), che restituisce il solito rusage. Non posso credere che restituisca valori diversi da getrusage(). Qualcuno sa dove si può consultare via web il CVS di Darwin? L'ultima cosa che voglio fare adesso è mettermi a cercarlo. _-_

ecco, se il prezzo europeo fosse di, rispettivamente, 849 e 1049 € mi riterrei soddisfatto per un modello del genere... rispetto ai prezzi usa; ciò non toglie che, a mio parere, possano essere ulteriormente limati...

E va beh, niente per cui valga la pena strapparsi i capelli... però l'aggiornamento degli eMac non è malaccio: stesso prezzo, mi pare, processore da 1 ghz a 1,25, scheda video da radeon 7500 a 9200 (sempre 32 mb), ram ddr, 256 mb sul modello base invece di 128.

Va bene; è il genere di aggiustamento che Apple dovrebbe prendere l'abitudine di fare con regolarità, su tutte le linee, ogni tre o quattro mesi... spero anch'io che questo giro non sia limitato solo all'eMac.

Franz, il fatto che i nuovi modelli siano apparsi solo sullo store americano penso che significhi solo che... hanno poco personale per tradurre i testi e i banner e pubblicarli contemporaneamente su tutte le localizzazioni. :-)

Il Superdrive potrebbe essere quindi già il nuovo Piooner AO7. Non male! Per il resto, vediamo come saranno i prezzi italiani, perché 999$ non sono male per un Computer del genere!

Stra-or-di-na-rio aggiornamento!!!! Raga, correte a vedere il nuovo Store, è pieno di nuove macchine!!! Stavolta hanno fregato tutti, siti di rumors inclusi!!!!

Nessuno si aspettava un botto simile!!!!

La WWDC è oscurata, potrebbero anche andare tutti a riscrivere Notepad per PocketPC!!!!

Altri 8 punti esclamativi, così, per abundare!!!!!!!!

<FONT SIZE="-2">PS: gli eMac sono passati da 1Ghz a 1.25Ghz</FONT>