Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah Chest, questi sono i dati di vendita, nel solo Giappone, per la settimana fine Marzo 2004. D'accordo che il Giappone è un posto "strano", ma guarda quanto vende la XBox... (settimana attuale/settimana precedente)

1 PlayStation 2 45,700 42,400

2 Gameboy Advance SP 41,400 43,800

3 Gamecube 7,100 13,100

4 Gameboy Advance 4,200 3,900

5 Xbox 710 1,100

6 PSone 360 370

ehi chest, io pensavo che scherzassi! come ho già detto più volte non sono voci, ma comunicati ufficiali. riguardo al gamecube, in realtà va meglio della più nominata xbox, anche se comunque distate un abisso da playstation2. gameboy (per parlare più diffusamente di nintendo) è il riferimento delle portatili, con milioni e milioni di pezzi venduti.

Sbaglio o il forum è leeeento?

Zio: <FONT COLOR="ff0000">Il GameCube, non sta pagando lo scotto del processore.</FONT>

Ovvio che no!

Franz: <FONT COLOR="ff6000">JAPAN!!JAPAN!!</FONT>

Risposta.... ESATTA! Posted Image

Alex: <FONT COLOR="119911">che kulo !</FONT>

Lo so, sembrerà strano ma è un pregio. Cercano di darti quel qualcosa in più, quei piccoli tocchi di classe che sono assenti in altri prodotti e che comunque una persona poco attenta non "riceve"! Sono dei grandi, hanno stile e per questo ho due console a casa, PS2 & GC. Posted Image<FONT SIZE="-2"><FONT COLOR="808080">Ma adesso smettiamola di parlare di console, che se no inizia un altro Flame... chi si ricordai il vecchio? XD</FONT></FONT>

Andrea, i comunicati sono ufficiali in merito ai chip di accelerazione. Che poi il processore cuore della Xbox non sia più un Intel è, direi, una cosa che ancora non è affatto ufficiale.

Io ne sarei lieto, ma il progetto Palladium mi porta a credere che su questa base sarà costruita anche la nuova Xbox, purtroppo.

riguardo xbox2 cerca su yahoo l' annuncio congiunto di ibm e ms. per nintendo basta fare una piccola ricerca di n5... su the register comunque c' era una dichiarazione del presidente di nintendo riguardo al fatto che useranno ancora ppc ibm e gpu ati, come xbox2, ma che saranno comunque diverse tra loro, penso che lui sappia come sarà la prossima consolle della sua azienda... Posted Image

Zio: <FONT COLOR="ff0000">Il GameCube, non sta pagando lo scotto del processore.</FONT>

Luca: <FONT COLOR="0000ff">Ovvio che no!</FONT>

Ovvio, ma c'é una carenza di sw che fa paura, dove invece le altre due console hanno l'imbarazzo della scelta :/

In ogni modo, voglio vedere il prima possibile Resident Evil 4 :9