Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Infatti credo che autocad per mac, non esista proprio!! L'ultima versione rilasciata mi sembra sia la 12 oramai un po' vecchietta.

Sarei felice di essere smentito, perchè se ci fosse autocad per OS X secondo me qualche altro utente lo guadagnamo di sicuro.

Ciao

Jonathan

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo aver fatto l'aggiornamento ad IE 5.2, e' cambiata la home page (ovviamente msn) e non c'e` verso di sostituirla. La cambio dalle preferences e rimane settata solo durante la sessione di lavoro. Al primo log out ritorna la pagina iniziale di msn !!!

Franco>

"In compenso, il mac ti offre la promessa di un futuro sistema operativo evoluto e stabile, che però ancora non è pronto, e la promessa di processori abbastanza veloci da farlo muovere almeno come il precedente, che però non sono ancora disponibili."

E' un anno e piu' che leggo le tue lagnanze.

Veramente non capisco perche' non ti prendi un PC e vivi felice.

Lo saremmo un po' di piu' anche tutti noi.

Posted Image

Ehm, forse che Apple stessa si fida a darti OS X come unico sistema operativo?

Ehm ehm, forse che il 10.1 e spiccioli può considerarsi obiettivamente a punto e completo?

Ehm ehm ehm, forse che sono davvero acquistabili macchine con processori performanti? Non chiedo molto, mi basta un portatile che sia in grado di far girare in emulazione con VirtualPC alcuni programmi (che per Mac non esistono) con la stessa velocità di un notebook windows di un anno prima - come ho sempre potuto fare all'epoca di wallstreet e lombard, e quando comperai il primo pismo.

Mi indichi un powerbook con cotale semplicissima caratteristica, che domani lo compero?

L'abbrivo.

Sedici anni d'uso, la conoscenza del software e la capacità di cavarmela anche di fronte a problemi seri.

Qualche vantaggio Mac comunque c'è ancora, qui e là, per esempio il lato virus.

Rispondo anch'io sul serio.

Se dovessi acquistare oggi il mio primo computer, non so se mi farei incantare da quattro animazioni e trasparenze e da una estetica ricercata.

In prospettiva potrebbe essere diverso, con macchine nuovamente dalle prestazioni sportive e un sistema operativo superiore. Come già detto, per intanto guardo, aspetto e non compero.

Però, se entro l'inizio del 2003 non sarà acquistabile un powerbook robusto, potente e con tutte le curve al posto giusto, il pismo sarà talmente invecchiato che dovrò decidere per un nuovo acquisto. Vedremo cosa.