Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Grazie era quello che temevo ma leggendo sul forum mi sembrava di aver capito che i problemi tra iChat e Fastweb erano stati risolti e il fatto che comuque si possono mandare e ricevere messaggi di testo lo confermerebbe !!!! Non pensavo che quello relativo all'audio fosse rimasto ancora irrisolto....

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, il testo non conferma niente: usa un protocollo e procedimento completamente diverso dall'audo-video e non sempre se testo funziona hai la garanzia che ti funzioni anche audo-video.

Inoltre verrà presentato "Micio", predecessore di Tiger. Tra clamori generali, tripudi, donne nude, donne ancora più nude, donna ancora ancora più nude!, pailettes, lustrini, lustrascarpe, lustramonitor, iPod che ballano, nani che ballano, ballerine che ascoltano l'iPod, Berlusconi che parla dell'Iraq, Bin Laden che parla dell'Italia, Vieri che parla dell'Inter, computer che si accendono da soli e si collegano a Google per fare due chiacchiere, palloncini colorati, loghi di Apple iridescenti, santini di Jobs, trailer del nuovo film di Gibson sulla passione degli utenti Mac, anteprime di Doom3, autografi rilasciati dai mostri di Doom3, polizia che arresta i mostri di Doom3 dopo avere mangiato 54 giornalisti giapponesi, il team di Macity che sale sul palco per dare la strategia a Jobs, il CdA di apple che scopre l'esistenza di Macity, Macity che scala il pacchetto azionario di Apple, noi tutti che (finalmente) smettiamo di lavorare per vivere, in tutto questo fantasmagorico tripudio generale, dicevo, viene annunciato "Micio", primo sistema operativo al mondo in cui premendo sul tasto "Invio" si sente una dolce musichina a 64bit.

Trionfo, luci, espolosioni, fuochi d'artificio, titolo Apple alle stelle, gli amici del forum iniziano a togliersi gli sfizietti, censura preventiva.

L' iMac non è mai stato così scandalosamente poco conveniente. Lo era già nel momento in cui uscì la revisione autunnale, figuriamoci adesso... un marketing tutto sbagliato per un gioiello che stanno facendo morire quasi come hanno fatto col Cubo!

compliementi a tua moglie per gli acquarelli, Alain :-). Ho visto sul suo sito che si occupa anche di scrivere recensioni: io lavoro per una piccola casa editrice che pubblica un mensile femminile d'attualità a diffusione regionale, mi chidevo se avrebbe piacere di scrivere per noi (a gratis, ohimè...) la recensione di qualche mostra o evento artistico della tua zona. Il giornale si chiama Classe Donna, se pensi che la cosa potrebbe interessarle fammi sapere che le mando una copia del giornale.. :-)

> allora forse mi sono perso delle puntate. IBM non ha presentato il 970FX dichiarando che può essere usato anche nei portatili? se è così in un iMac ridisegnato potrebbe starci. o no?

Se leggi la news che ho linkato, su Macitynet, lì si parla chiaramente di come il 970FX consumi ancora troppo per il passaggio su di un laptop, secondo me con un redesign totale dell'iMac lo si potrà vedere al massimo su questi ultimi.

Per i laptop potrebbe esserci l'alternativa 84xx quando e se si renderà disponibile.

beh, però se non sbaglio un virgolettato di IBM suonava più o meno così: "ci aspettiamo che Apple utilizzi questo processore nei suoi portatili". quindi qual è la verita?

Mah io credo che sull'iMac si possa adottare il G5, magari nella nuova architettura FX...potrebbe bastare alzare il pandorino attuale di 2/3cm per creare maggiore areazione e spazio per magari una ventola più potente...

Il design non verrebbe affatto stravolto...ma solo adattato...Poi sono solo supposizioni, mica certezze...

Mickey