Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Per me hanno detto una caz...

L'altro giorno ho letto che la piu' bella $oftwarehouse stava trattando una partecipazione in Tiscali.

Poi net to phone e il loro servizio netfax ( o come si chiama) che funzionano da anni non sono mai stati portati su Mac.

Spero di essere smentito.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quasi tutte tutte le societa` che lavorano con la grafica usano il mac, evidentemente quello di Tiscali non e` un servizio che vuole essere professionale altrimenti il supporto mac sarebbe stato fondamentale. A questo punto mi pongo anche delle domande sulla qualita` dei loro prodotti.

Tiscali è, a mio avviso una bolla di sappone - come Yahoo, e poveretti che ne hanno investito in borsa quando scoppia.

Non sono un esperto in economia, perciò posso anche sbagliarmi.

da un po' di tempo mi trovo nella casella di mail dei delivery status notification che mi informano che non sono state recapitate mails a indirizzi che ignoro beatamente! dite che ho qualche brutta bestia nell'ibook?

ecco i prezzi, ma credo che siano promozionali:

1/9 stampe 0,50

10/19 stampe 0,45

più di 20 stampe 0,35

più di 40 stampe 0,30

più di 60 stampe 0,25

qualcuno mi sa dire i prezzi di agfa?

È successo anche a me.

Ogni giorno continuano ad arrivarmi 10-15 "mail delivery status".

Ho pensato ad un mail bombing invece un virus che ha infettato qualcuno e ora mette nel reply-to un indirizzo che non è quello della persona infettata in modo che non questa non se ne accorga.

cerca nella mail di errore l'indirizzo IP del mittente del messaggioe cerca in www.ripe.net/perl/whois a chi appartiene (come ditta). Poi scrivi all'indirizzo per gli abusi che sarà indicato. Io ho scritto ad [email protected], per esempio, e loro hanno detto che avrebbero avvisato l'utente del fatto che è infettato.

Ciao ragazzi, uso un Powerbooke G4 667 Mhz, in ufficio vorrei lavorare con il computer "chiuso" acquistando una tastiera esterna e collegandolo ad un altro monitor.

Il fatto è che quando chiudo il PB, questo va in STOP e non mi permette di lavorare.

C'è qualche soluzione a riguardo? Trovo oltretutto la duplicazione dello schermo su monitor esterni non molto intuitiva. Queste mie considerazioni derivano dal fatto che per un paio d'anni la ditta dove lavoravo prima mi aveva dato in "gestione" un portatile wintel, con questo era sufficiente premere FN+F7 per: 1) duplicare il monitor 2) monitor portatile spento con segnale su quello esterno 3) segnale sul monitor del poratile e non su quello esterno; oltretutto potevo chiuderlo senza che andasse in STOP.

Mi sembra che una soluzione così sia un pò più intuitiva voi che ne pensate?

Grazie

Jonathan

ordunque, anchio saro' al webb.it, con il mio fido ibook, e il mio migliore amico umano....penso di partecipare a tutti i workshop di macity, quindi ce se vede la.

Io e il mio amico siamo iscritti come full, quindi staremo nella lan.

Per voi che venite al webb.it, penso ci si possa beccare la, venerdi' vi daro' il mio numero icq, e magari il mio cel, cosi' ci si puo' incontrare.

ciao

ma P.r.a me...

Allora, si dice che la fortuna e' cieca, ma la sfiga ci vede bene...e prende pure la mira!!!

Mi ero organizzato per venire al webb.it con un mio amico, ma forse questo pezzo di me... mi tira il pacco.

Io sicuramente ci vado. anche da solo, ma sapete se e' possibile che il mio amico dia la sua iscrizione a qualcun altro?